Autore |
Discussione |
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2010 : 13:18:35
|
Ragazzi dov'è possibile trovare i risultati dell'ultimo appello?????
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/01/2010 : 13:25:48
|
credo ke li pubblicheranno sulla piattaforma del serlab |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2010 : 13:48:51
|
Ci sn già andato, ma nn c'è niente. Dove si trovano precisamente???? |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2010 : 15:07:50
|
Grazie mille |
|
|
Spidey
Utente medio
|
Inserito il - 26/01/2010 : 14:00:05
|
Ciao, per chi ancora non lo sapesse, oggi, 26 gennaio 2010, sono stati pubblicati i risultati dell'appello del 22 gennaio 2010 di "Modelli per la qualità del software" nel portale succitato. Io li ho visionati ed avrei anche postato qui, mediante copia/incolla, gli esiti però non so se vìolo la privacy di qualcuno facendolo. Se qualcuno meno pauroso di me volesse farlo penso farebbe cosa gradita non a pochi.
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
Modificato da - Spidey in data 26/01/2010 14:01:32 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/01/2010 : 14:38:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Spidey
Ciao, per chi ancora non lo sapesse, oggi, 26 gennaio 2010, sono stati pubblicati i risultati dell'appello del 22 gennaio 2010 di "Modelli per la qualità del software" nel portale succitato. Io li ho visionati ed avrei anche postato qui, mediante copia/incolla, gli esiti però non so se vìolo la privacy di qualcuno facendolo. Se qualcuno meno pauroso di me volesse farlo penso farebbe cosa gradita non a pochi.
Ciao ciao.
Credo che non sia il caso visto che chiunque ha sostenuto l'appello ha le credenziali per accedere alla piattaforma del Serlab e se non le ha al limite mi contatti e posso comunicare i voti via PM. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
Spidey
Utente medio
|
Inserito il - 26/01/2010 : 15:44:17
|
Va bene allora, lasciamo il mondo com'è. Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |