Ciao a tutti, ultimamente ho voluto usare MSDNAA per installare del software che mi serviva ma ho trovato diversi problemi. Un bel pò di giorni fa scaricai Sql Server, quando ho aperto l'iso con Nero Burning ho avuto questo messaggio: "l'intera lung. del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine.La lunghezza del blocco deve essere errata.Vuoi correggere o ignori il problema?" e sotto due button correggi/ignora. Fidandomi dell'iso scaricata scelsi ignora, poi quando provai ad avviare il cd per l'installazione mi accorsi che non funzionava, avevo problemi tipo "l'exe non è un'applicazione win32" o qualcosa di simile non ricordo bene. Era giusto una prova per vedere com'era il server ms, cmq decisi di buttare il dvd per non perdere altro tempo, tanto avevo mysql. Oggi ho scaricato l'iso di windows 7, ho avuto lo stesso identico messaggio con nero burning, allora ho pensato che il problema non era la iso corrotta come l'altra volta ma un porblema mio. Decido di approfondire. Apro la iso con winrar, mi esce questo messaggio "This disc contains a "UDF" file system and requires an operating system that supports the ISO-13346 "UDF" file system specification.". sembra cmq che questo formato sia supportato dai vari nero ecc, non dovrebbe servire altro. Decido di usare Alchool stavolta, e la masterizzazione va liscia, senza errori. Inserisco il cd, riavvio, seleziono la lingua italiana e... errore "Manca un driver di dispositivo per l'unità CD" con la possibilità di cercarli in una penna usb o floppy. Su internet decine di topic senza una soluzione... ho provato anche ad installare su vmware, o ad usare daemon tools, ma niente, non riesco a risolvere niente. Ho anche scaricato più volte l'iso (tre volte). Il download l'ho fatto usando il downloader che si trova sul sito... che devo fare? rinuncio anche stavolta e installo mi win 2k? Grazie in anticipo
|