Autore |
Discussione |
|
Capitan
Utente medio
|
Inserito il - 05/03/2010 : 19:07:39
|
Ragazzi, sono stud del terzo, devo recuperare questo esame, perchè non ho fatto il quiz di esonero riservato a quelli che passavano al 270 e avevano fatto programmazione... Insomma mi tocca dare questo esame, intendo darlo a fine semestre ma non saprei dove trovare il materiale, come si svolge la prova, su cosa bisogna esercitarsi, insomma un po di info visto che non ho proprio il tempo per seguirlo perchè sono schiacciato da progettini vari del terzo anno. Una ultima cosa, lo chiedo in generale, ma a voi risulta che se si è in corso non si possono sostenere esami del primo semestre al secondo semestre??? vale anche per il terzo anno???
|
|
nicos
Utente medio
|
Inserito il - 05/03/2010 : 19:37:38
|
ciao, ti conviene andare a parlare direttamente con il prof. Credo che ormai tu debba attenerti al nuovo progetto..e quindi iscriverti al gruppo di laboratorio informatica http://groups.google.it/group/labinf_inf?hl=it&lnk= ..ripeto parlane direttamente con il prof(anche via email), è molto disponibile |
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed |
|
|
Capitan
Utente medio
|
Inserito il - 05/03/2010 : 20:11:49
|
ho provato a contattare il prof attraverso il gruppo, ma a voi risulta che ci sia da fare un progettino o no... Insomma possibile che non ci siano informazioni in rete nonostante il corso è stato già erogato l'anno scorso... |
|
|
Stars
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/03/2010 : 20:41:04
|
si anche quest'anno come lo scorso anno ci sarà da fare un progetto per superare l'esame.. il progetto si svolgerà in gruppi di due persone ( obbligatoriamente). le maggiori informazioni sul progetto saranno rese disponibili più in la... anche io sono del terzo anno, e cerco un compagno per fare il progetto... nn so a chi chiedere.. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|