Autore |
Discussione |
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 09/03/2010 : 16:07:46
|
Ciao ragazzi chi di voi sosterrà l'appello il 30 marzo?
|
|
thesaint
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 17/03/2010 : 20:23:20
|
io, se ci riesco :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
krtek
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/03/2010 : 14:13:17
|
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
A me piacerebbe. Solo che.. ne ho sentito ieri. E sono riuscita a iscrivermi solo dal secondo semestre. Se c'e' qualcuno cosi' gentile per aiutarmi con i materiali da studiare, sarei molto, molto grata.
Non e' che c'e' qualcuno del Colleggio dell'Andro? |
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2010 : 14:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da krtek
A me piacerebbe. Solo che.. ne ho sentito ieri. E sono riuscita a iscrivermi solo dal secondo semestre. Se c'e' qualcuno cosi' gentile per aiutarmi con i materiali da studiare, sarei molto, molto grata.
Non e' che c'e' qualcuno del Colleggio dell'Andro?
C'è il report sulla indagine empirica del prof Visaggio, le slide spiegate durante il corso, il libro di approfondimento è: - Experimentation in Software Engineering: An Introduction, C.Wohlin, P.Runeson, M.Höst, M.C.Ohlsson,B.Regnell. ISBN: 978-0792386827
Per il GQM il seguente:The Goal/Question/Metric Method (GQM):A practical method for quality improvement of software development (http://www.iteva.rug.nl/gqm/introduction.html)
Comunque fa conto che il 30 è martedì, in quanto vorresti preparlo??? :| |
|
|
krtek
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/03/2010 : 15:19:47
|
Non e' che c'e' qualcuno del Colleggio dell'Andro?
C'è il report sulla indagine empirica del prof Visaggio, le slide spiegate durante il corso, il libro di approfondimento è: - Experimentation in Software Engineering: An Introduction, C.Wohlin, P.Runeson, M.Höst, M.C.Ohlsson,B.Regnell. ISBN: 978-0792386827
Per il GQM il seguente:The Goal/Question/Metric Method (GQM):A practical method for quality improvement of software development (http://www.iteva.rug.nl/gqm/introduction.html)
Comunque fa conto che il 30 è martedì, in quanto vorresti preparlo??? :|
Mi hanno detto che e' possibile farlo ;) Cmq ho avuto un bel po' di statistica durante il triennio in Polonia. Ma solo vedendo gli appunti o luccidi saprei dire, se sono in grado di prepararmi. Ma non so come procurarmeli.
Io in genere sono straambiziosa, ma ora dovro' accontentarmi di passare semplicemente l'esame - ho un disperato bisogno dei CFU per non perdere il Colleggio. Lo so che Metodi Numerici e le altre due materie del II semestre dovrebbero' bastare, ma con MN credo non ce la faro' - non aspettavo problemi cosi' grandi di comprensione del linguaggio specifico e cosi' mi sono persa all'inizio..
Grazie per la risposta. |
|
|
krtek
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/03/2010 : 15:24:29
|
Citazione:
Mi hanno detto che e' possibile farlo ;) Cmq ho avuto un bel po' di statistica durante il triennio in Polonia. Ma solo vedendo gli appunti o luccidi saprei dire, se sono in grado di prepararmi. Ma non so come procurarmeli.
Se qualcuno volesse aiutarmi: binia at o2.pl |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 24/03/2010 : 16:27:42
|
le dispense sono sul portale del Serlab...basta registrarsi |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 25/03/2010 : 10:58:46
|
Mi hanno detto che e' possibile farlo ;) ...
Con questa frase hai condannato tutti ;-) |
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 25/03/2010 : 19:00:51
|
Tutto questo mi sa di impensabile.... anni di ricerca e di esperienza su un campo IMPORTANTISSIMO dell'IS si preparano in 3 giorni??? Secondo me stiamo dando i numeri...
Studiate ragazzi, siamo qui ad imparare una professione non avendo come unico obiettivo solo quello di passare un esame. |
|
|
|
Discussione |
|