Scusate ma debbo fare una domanda al gentile pubblico; dato che quest'anno non ho potuto seguire le lezioni, ho visto che nella discussione 'Diario delle lezioni' vi sono i vari argomenti trattati fino al 18 Marzo; negli anni precedenti, in quel blocco di lezioni, il prof includeva anche l'aritmetica di macchina (nozioni presenti sulla dispensa 'floating'). Vorrei sapere se il prof l'ha spiegato(e dunque è anch'esso argomento d'esonero) o no?? Per favore risp. Grazie in anticipo.
Scusate ma debbo fare una domanda al gentile pubblico; dato che quest'anno non ho potuto seguire le lezioni, ho visto che nella discussione 'Diario delle lezioni' vi sono i vari argomenti trattati fino al 18 Marzo; negli anni precedenti, in quel blocco di lezioni, il prof includeva anche l'aritmetica di macchina (nozioni presenti sulla dispensa 'floating'). Vorrei sapere se il prof l'ha spiegato(e dunque è anch'esso argomento d'esonero) o no?? Per favore risp. Grazie in anticipo.
Tranquillo: l'aritmetica di macchina verrà trattata ad aprile. L'ordine degli argomenti è un po' cambiato perchè quest'anno non c'è la Elia.
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Grazie. Sul sito del prof ho visto la dispensa sulle matrici ('Matrici- parte 1') con i teoremi di Cramer (se non mi sbaglio) e Laplace. Di quella dispensa ha spiegato tutto??? Se per cortesia, qualche pio studente, possa dirmi gli argomenti delle lezioni trattate dopo il 18 Marzo(vedi discussione 'Diario delle lezioni').