Autore |
Discussione |
|
biagiodorno
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/04/2010 : 12:01:57
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento sull'esercizio delle specifiche nell'appello di settembre 2009. La struttura dati denominata TRIE va trattata come un insieme o come una seuqenza?
Allegato: Scritto20090903.pdf 13,85 KB
Ciao a tutti e grazie
|
|
Parsiphal David
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/02/2011 : 17:34:12
|
Salve ragazzi. Qualcuno è riuscito a risolvere le specifiche di questo tipo di traccia? In data 18 febbraio è capitata nuovamente questa traccia e onestamente non sono riuscito bene a organizzare il tutto. Ho capito che la struttura dati è un albero ma non ho capito bene che tipo di informazione associare ad ogni nodo.
Grazie |
|
|
Parsiphal David
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 24/02/2011 : 12:51:16
|
Nessuno sa rispondere al quesito? un aiuto please :) |
|
|
Spidey
Utente medio
|
Inserito il - 22/03/2011 : 22:17:32
|
Ciao a tutti, io l'ho interpretata così: bisogna vedere un trie come una sequenza, ordinata lessicograficamente, strutturata così T = <s1, s2, ... , sn>, dove gli elementi s con i sono delle sequenze di caratteri sull'alfabeto A.
Per quanto riguarda il punto tre, se non ricordo male, ho creato una classe astratta con tutti i metodi eccetto creaTrie() --> trie e poi ho immaginato che fosse realizzata come una lista; della lista poi ho indicato tutte le realizzazioni studiate che ricordavo. Spero di aver fugato ogni dubbio.
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
|
|
|
Discussione |
|