Autore |
Discussione |
cdesolda
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/04/2010 : 12:40:11
|
Spero...ma dubito |
|
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/04/2010 : 12:47:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pispode
credo cmq che se la maggior parte degli studenti prenderà un voto basso la prof si renderà conto dell'errore di valutazione...
si, infatti alla fine non credo serva metterla sul personale,offendendoci a vicenda. Bene o male è un'impressione di tutti che il -1 penalizza abbastanza. Discutiamone con serenità con la docente lunedi, come suggeriva il collega cdesolda. Credo sia la soluzione migliore. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 24/04/2010 : 15:33:15
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da pispode
credo cmq che se la maggior parte degli studenti prenderà un voto basso la prof si renderà conto dell'errore di valutazione...
si, infatti alla fine non credo serva metterla sul personale,offendendoci a vicenda. Bene o male è un'impressione di tutti che il -1 penalizza abbastanza. Discutiamone con serenità con la docente lunedi, come suggeriva il collega cdesolda. Credo sia la soluzione migliore.
Si, magari cercando di far abbassare quel -1 ad un meno 0,5. Anche perchè, se si voleva scongiurare la possibilità di passare l'esonero con la fortuna lo si è già fatto. Quindi, a posteriori, penso non ci sia nulla di male ad abbassare la penalizzazione: nessuno ha "tentato" risposte sapendo del -1, mentre chi le ha fatte è perchè ci ha ragionato parecchio sopra...
penso che non faremmo un torto a nessuno, sia a quelli che hanno risposto a tutte le domande, sia a quelli che non hanno risposto a parecchie perchè non erano sicuri.
PS: non facciamo polemiche sterili, come per la matrice di Jacobi (penso non ci voglia un'esercitazione apposita per calcolare -a12/a11, -a13/a11...)!!! |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
multififa
Utente giovane
Città: altamura
|
Inserito il - 24/04/2010 : 17:23:59
|
poi chi ha detto che non ci siamo lamentati per l'esonero...
Le parole della prof sono state "a ki non piace questo metodo e pregato di non farlo" queste erano le condizioni. per insicurezza non ho risposto a 3 domande che alla fine dovevano rivelarsi corrette.... e che dobbiamo fare ormai andata.... abbiamo sbagliato noi a non insistere prima ormai il dado e tratto
|
TOP ITALIAN UNLOCKER
|
|
|
gsp_crt
Utente giovane
Città: ortanova
|
Inserito il - 24/04/2010 : 17:45:31
|
Citazione: Messaggio inserito da multififa
Le parole della prof sono state "a ki non piace questo metodo e pregato di non farlo" queste erano le condizioni. per insicurezza non ho risposto a 3 domande che alla fine dovevano rivelarsi corrette.... e che dobbiamo fare ormai andata.... abbiamo sbagliato noi a non insistere prima ormai il dado e tratto
anche io ne ho saltate 3 però sapevo che erano quelle le risposte
però non si può stare a fare un'esame cosi ,col dubbio che non ti conviene rispondere ancora sbagli e vai sotto zero col voto. Alla fine si,hai ragione....errore nostro.
Ma in caso ora non si arriva a 18 col punteggio non c'è possibilità di recuperare qualche esercizio al secondo esonero? O non si può fare proprio nemmeno l'altro esonero?
|
gepy |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 25/04/2010 : 16:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da gsp_crt
però non si può stare a fare un'esame cosi ,col dubbio che non ti conviene rispondere ancora sbagli e vai sotto zero col voto. Alla fine si,hai ragione....errore nostro.
Ma in caso ora non si arriva a 18 col punteggio non c'è possibilità di recuperare qualche esercizio al secondo esonero? O non si può fare proprio nemmeno l'altro esonero?
la prof.ssa ci disse che non c'è possibilità di recuperare l'esonero... |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 25/04/2010 : 17:44:14
|
Conoscendo la prof, non certo decurterà le risposte errate da 1 a 0,5... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
gsp_crt
Utente giovane
Città: ortanova
|
Inserito il - 25/04/2010 : 20:32:19
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
Citazione: Messaggio inserito da gsp_crt
la prof.ssa ci disse che non c'è possibilità di recuperare l'esonero...
|
gepy |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 26/04/2010 : 17:05:14
|
Salve ragazzi, io purtroppo oggi non sono potuta venire a lezione. Che ha detto la prof dell'esonero? Dove metterà i risultati? Grazie. |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 26/04/2010 : 19:54:30
|
Citazione: Messaggio inserito da elav
Salve ragazzi, io purtroppo oggi non sono potuta venire a lezione. Che ha detto la prof dell'esonero? Dove metterà i risultati? Grazie.
riguardo l'esonero ha detto che deciderà bene col prof lopez come valutare i risultati, xè abbiamo combinato un bel pò di errori
La penalizzazione sarà inferiore ad 1, non ha detto con precisione di quanto sarà. Deve decidere su un bonus forse (se molti compiti non raggiungono il minimo credo..questo non ho capito bene come funziona).
Ad ogni modo dipende dalla media dei compiti cmq. Quando li finirà di corregge tutti ha detto che avrà il quadro generale e si può regolare.
Ad oggi ha corretto 1/3 dei compiti. Forse giovedi dovrebbe riuscire a correggerli tutti e darci i risultati.
Per chi vuole prendere un voto più alto una probabile soluzione potrebbe essere svolgere dei piccoli lavoretti tipo tesine. Però anche qui doveva vedere bene come organizzare la cosa.
queste sono le news. Credo sia tutto, ciao |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data 26/04/2010 19:57:13 |
|
|
Salsero
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2010 : 10:17:21
|
Cmq il bonus di due punti secondo me nn serve a granchè xkè chi nn l'aveva passato, ora lo passa con 18 o poco +, e giustamente x prendere un voto medio dovrebbe e dico dovrebbe prendere il max al secondo esonero(sempre se nn è la stessa bestia nera con una ventina di domande a trabocchetto come il primo... visto l'andazzo... quindi la sicurezza anche se studi nn ce l'hai visto che qui è a fortuna azzeccare la risp giusta). Quindi il bonus è un'agevolazione x chi và dal 23-24 in poi, che può senza troppi sforzi andare a prendere alla fine senza integrazioni o altro di ulteriori esercizi facoltativi...Molte persone a sto punto decideranno di fare l'appello... visto che qui abbiamo studiato x un 18 ... Spero che la prof nn decida di cambiare le carte in tavola anche per gli appelli, mettendo 40 domande ahhaahahha... che rispetto all'anno scorso erano 6 o 7 fortuna fortuna fortuna...questo ci vuole x fare l'esame |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
Donato_C
Nuovo Utente
Città: trani
|
Inserito il - 30/04/2010 : 15:06:01
|
Ieri qualcuno ha fatto il furbo nella visualizzazione del compito durante la pausa.
A buon intenditor poche parole |
campa cavallo che l'erba cresce |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
|
Salsero
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2010 : 15:39:16
|
Si è vero, sono veramente indignato e disgustato da sta cosa... e infatti lo dico, nn ho paura di dirlo, alcuni prendevano i fogli delle risposte x controllare che non ci fossero errori nella valutazione della professoressa, e si allontanavano un attimo...Mettevano le risposte giuste nelle caselle bianche dv nn avevano risposto, e poi dicevano alla prof che c'era un errore di valurtaz. La prof in buona fede ha aggiustato il voto in genere con +3 sulla valutazione Quindi preferisco prendere un 20 (non meritato xkè ho studiato) che un voto alto rubando; voglio che si sappia sta cosa, molti mi dicono nn scrivere certe cose su laureateci xkè la professoressa và a leggere... forse è meglio che legge così si rende conto, xkè qui hanno paura che la verità venga fuori e hanno paura della verità quando questa è scomoda. E fino a quando siamo in democrazia e in un paese libero dò un piccolo contributo affinchè la legge sia uguale x tutti... poi chiamatemi cretino, scemo,ecc... io sto apposto con la mia coscenza xkè se i buoni nn si oppongono sn già colpevoli... grazie a tutti p.s. ha ragione allora mou, cm nn dargli torto tante volte, grazie anche a te |
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2010 : 15:49:28
|
Tutto questo mi sa di assurdo... possibile che al primo anno di magistrale ci sia ancora gente così immatura?
Quanto vorrei che la professoressa abbia davvero fatto le copie dei risultati prima di visualizzarli a lezione per poter mascherare certa gente! |
|
|
Salsero
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2010 : 16:03:01
|
CON QUESTO CONCLUDO XKè NN MI Và +DI PARLARE... OBBIETTIVAMENTE MI SN PURE STANCATO... BUON WEEKEND A TUTTI |
|
|
Donato_C
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/04/2010 : 16:10:56
|
ragazzi ma dai state tranquilli che la prof non è l'ultima arrivata. Chi ha pensato di fare il furbo, ha fatto un errore di valutazione. E' una furbata che lascia il tempo che trova. Chi non l'ha passato,onestamente si andrà a fare il suo appello a giugno e chi ha fatto il furbo l'appello forse lo farà direttamente l'anno accademico prossimo |
Modificato da - Donato_C in data 30/04/2010 16:12:46 |
|
|
gianvix
Utente giovane
|
Inserito il - 30/04/2010 : 16:23:04
|
No comment.. |
|
|
Donato_C
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/04/2010 : 19:48:01
|
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Tutto questo mi sa di assurdo... possibile che al primo anno di magistrale ci sia ancora gente così immatura?
Quanto vorrei che la professoressa abbia davvero fatto le copie dei risultati prima di visualizzarli a lezione per poter mascherare certa gente!
gente matura? Ma se c'è gente che si ritrova dopo l'esonero 30 ed ha fatto il compito in società con le persone che aveva ai lati incrociando le risposte. Che maturità vuoi che ci sia. L'esonero tutto è tranne che regolare. Io lo annullerei proprio, altro che.
Il problema è che sta gente invece va avanti,e tu invece ti devi fare l'appello (e sconterai anche l'incazzatura della prof all'appello perchè visto l'andazzo darà un appello difficile pure.Niente di più scontato). Oltre al danno la beffa, sì capit? Mentre questi tipi qui vanno avanti a forza di 30 pure.
e tu parli di maturità. L'unica maturità che conoscono è quella della canzone di arisa riarrangiata:
maturitààààààà adesso è tutto cosi sempliceeeeee...come una relazione stabileeeeeee...nà nà nà nà nà nà nà-nààààààààààà |
|
|
Discussione |
|