sarei interessato a passare ad ICD per una serie di motivi, principalmente perchè sono fuori corso e vorrei cambiare un po' aria. Mi è stato detto di sentire il Signor Lucente con cui ho già parlato in passato per altri motivi.
Vorrei sapere se avete un indirizzo mail di Lucente dato che non riesco a trovare i suoi riferimenti, in modo da preannunciargli le cose per email.
Vorrei inoltre sapere come funziona per il passaggio e se qualcuno di voi lo ha fatto. Cosa convalidano e cosa no, nonchè quando dovrei muovermi.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, almeno per la mail
Citazione: Cognome: LUCENTE Nome: Pasquale Funzione: Telefono: - 3493 - Esterno: - +39 080 5443493 - Fac./Dip./Centro: DIPARTIMENTO PER GLI STUDENTI E LE INNOVAZIONI DIDATTICHE Area/Ufficio: Settore VI - Segr. Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - AREA SEGRETERIE STUDENTI Indirizzo: CAMPUS - Via Orabona, 4 - 70125 BARI Email: p.lucente@scienze.uniba.it
Citazione:Messaggio inserito da Vitocastellano Vorrei inoltre sapere come funziona per il passaggio e se qualcuno di voi lo ha fatto. Cosa convalidano e cosa no, nonchè quando dovrei muovermi.
Se cerchi un minimo nel forum troverai svariate discussioni sull'argomento...
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS