Autore |
Discussione |
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
Città: Ceglie
|
Inserito il - 03/06/2010 : 10:33:12
|
ciao a tutti, alcuni giorni fa ho ricevuto, tramite posta, la terza rata per questo anno accademico. Tuttavia ancora non ricevo il bollettino della seconda rata ed ho notato su Esse3 che questa scadeva il 31 maggio. Ora mi tocca pagare qualche mora? Va bene se mi stampo il bollettino da esse3 e lo pago all'unicredit? Grazie
Franco
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/06/2010 : 16:05:09
|
mmm a mio avviso porta tutta la busta che hai ricevuto in segreteria e chiedi a loro. di solito dicono di attendere che arrivi per posta, ma probabilmente c'è stato qualche errore di invio, vai a chiedere. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
Città: Ceglie
|
Inserito il - 04/06/2010 : 11:30:12
|
ho stampato i due bollettini dal portale ess3, ma per il pagamento è necessario per forza rivolgersi a qualche filiale Unicredit? è possibile, attraverso esse3, pagarli online con la postepay? in tal caso, quale ricevuta ho per dimostrarne il pagamento?
grazie in anticipo |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 06/06/2010 : 12:56:26
|
Citazione: Messaggio inserito da franco.pentangeli
ho stampato i due bollettini dal portale ess3, ma per il pagamento è necessario per forza rivolgersi a qualche filiale Unicredit? è possibile, attraverso esse3, pagarli online con la postepay? in tal caso, quale ricevuta ho per dimostrarne il pagamento?
grazie in anticipo
a mio parere se paghi con i bollettini di esse3 sarai costretto a pagare la mora, perchè non puoi dimostrare che ti è arrivata la busta senza bollettino. se fossi in te prima di pagare andrei a chiedere in segreteria o almeno telefonerei.
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 06/06/2010 : 13:12:18
|
Citazione: Messaggio inserito da franco.pentangeli
grazie in anticipo
per pagare con postepay dovresti sapere il codice MAV presente sul bollettino poste.it e poi la ricevuta dovresti stamparla online. Sta di fatto che devi avere sempre il bollettino cartaceo con il codice perchè questo sistema ti evita di andare in posta non risparmia sulla carta come dovrebbe invece essere.
Non so se sul foglio dell'unicredit ci sia il codice mav ma non credo visto chè un sistema usato alle poste. mi spiace ma dovrai almeno alzare la cornetta e nel peggiore dei casi andare a bari. In quest'ultimo caso ti conviene pagare con i bollettini unicredit, tanto quello che non paghi di tasse lo paghi di treno. |
|
|
|
Discussione |
|