Ciao a tutti...per motivi lavorativi ho seguito poco e niente le lezioni di ium 2. Il materiale didattico da studiare è quello presente sul sito delle due prof o c'è altro? Ho notato che sul sito della de carolis mancano le ultime slide sui Metodi del NLU e sulla simulazione di dialoghi(ATN e IS), argomenti indicati nel programma della prof. Si studiano lo stesso? E se sì da dove? Inoltre potete indicarmi il libro e i capitoli da studiare del modulo dell'altra prof? Grazie mille
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi a quali capitoli della prima edizione corrispondono quelli elencati per la seconda dalla professoressa Costabile, sul programma del corso?
beh è un problema, perchè la prima edizione nn te la consiglio in quanto mi hanno detto di prendere in considerazione la seconda edizione per evitare brutte sorprese all'esame... il libro è disponibile in biblioteca , senti a me prendi la seconda edizione che è +aggiornata. ciao!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!?
Qualcuno possiede i capitoli da studiare del libro "interaction Design" seconda edizione in pdf e potrebbe postarli? Per piacere ne ho bisogno urgente...! Grazie 1000000