Autore |
Discussione |
|
assonnata87
Utente giovane
|
Inserito il - 22/06/2010 : 14:55:20
|
ciao, vorrei delle info riguardo l'esame scritto. 1. quanto tempo dura la prova? 2. è sicuro che permette l'utilizzo degli appunti? (ho già letto in un'altra discussione che il prof ha detto così, xò vorrei un'ulteriore conferma visto che l'ha detto solo una persona) 3. è possibile reperire da qualche parte la traccia dello scritto (e non dell'esonero)?
grazie ciao ciao
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/06/2010 : 15:10:22
|
1. 2 ore; 2. Si, l'ha ripetuto più volte; 3. La traccia dello scritto dell'ultima volta (10/06)era composta da 2 esercizi del recupero del 1o esonero e 2 esercizi del recupero del 2o esonero.
ciao! |
|
|
Spidey
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/06/2010 : 21:47:31
|
Ciao a tutti, per prima cosa ringrazio fmarzella, è stato preciso e conciso, poi non mi stancherò mai di linkarvi la sezione in cui trovate una marea di esercizi (la maggiorparte svolti), relativi al corso appena erogato per preparare al meglio l'esame: Sezione "Download TPS" - Analisi dei dati per la Ingegneria del Software
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
|
|
assonnata87
Utente giovane
|
Inserito il - 23/06/2010 : 08:20:56
|
grazie x le info...cmq so che ci sono gli esercizi svolti, ma nn ho trovato gli esercizi che ha dato al primo appello...più che altro cercavo quelli...cmq ho un'altra domanda... ma la data dell'orale come viene fissata??? per esempio se io domani faccio lo scritto, quanto tempo ho per prepararmi all'orale??? |
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/06/2010 : 13:29:01
|
Se non mi sbaglio l'orale per ora l'ha fatto sempre il giorno dello scritto successivo. Per gli esoneri il 10 giugno, e chi ha passato lo scritto del 10/06 lo deve fare il 24/06. Spero che qualcuno confermi perché non ne sono sicurissimo |
|
|
Spidey
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/06/2010 : 14:19:13
|
Citazione: Messaggio inserito da fmarzella
Se non mi sbaglio l'orale per ora l'ha fatto sempre il giorno dello scritto successivo. Per gli esoneri il 10 giugno, e chi ha passato lo scritto del 10/06 lo deve fare il 24/06. Spero che qualcuno confermi perché non ne sono sicurissimo
E' come dici tu, il docente fa sostenere l'orale nel successivo appello rispetto a quello in cui si è superato lo scritto. Ad ogni modo, il professor Lanconelli A. è molto disponibile quindi potresti contattarlo per conoscere informazioni direttamente da lui (lanconelli@dm.uniba.it).
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
Modificato da - Spidey in data 23/06/2010 14:22:18 |
|
|
|
Discussione |
|