Autore |
Discussione |
|
Varro
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/07/2010 : 09:18:28
|
Ho sentito dire, che in molte facoltà, i ricercatori stanno scioperando, facendo saltare di fatto molti appelli da agosto a settembre. La domanda è: è vero che noi non siamo toccati da questo sciopero? almeno per IUM2?
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 01/07/2010 : 12:20:00
|
Bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati. Spero che non siamo coinvolti altrimenti sarà un bel problema. |
Modificato da - matricola87 in data 01/07/2010 12:21:28 |
|
|
Varro
Utente medio
|
Inserito il - 01/07/2010 : 12:21:26
|
Ops: ovviamente ad agosto non ci sono appelli, mi riferivo a luglio.
Spero qualche rappresentante sappia qualcosa, giusto per evitare brutte sorprese. |
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 01/07/2010 : 15:07:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Varro
Spero qualche rappresentante sappia qualcosa, giusto per evitare brutte sorprese.
Vorrei ricordare che il docente titolare del corso è la Costabile, la quale è una professoressa ordinaria, non di certo una ricercatrice, quindi non vedo il problema. |
Modificato da - frncscngr in data 01/07/2010 15:08:46 |
|
|
Varro
Utente medio
|
Inserito il - 01/07/2010 : 15:14:00
|
Il problema potrebbe sussistere in quanto, mettendo il caso che la professoressa non sia in sede per congressi, qualora ci fosse un'adesione allo sciopero dei ricercatori, non ci sarebbe il personale per garantire lo svolgimento di un esame. Ergo, la domanda mi sembra più che lecita. |
|
|
KayZero
Utente medio
|
Inserito il - 01/07/2010 : 16:46:56
|
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Citazione: Messaggio inserito da Varro
Spero qualche rappresentante sappia qualcosa, giusto per evitare brutte sorprese.
Vorrei ricordare che il docente titolare del corso è la Costabile, la quale è una professoressa ordinaria, non di certo una ricercatrice, quindi non vedo il problema.
Che la Costy non sia un ricercatore lo sanno tutti. E sanno tutti che non la si è mai vista ad appelli di IUM, salvo RARE occasioni. Indi, il problema lo si vede eccome. Se zompa anche una sola data mi inca**o come una iena. |
Costanti, Variabili, Costabili... |
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 02/07/2010 : 10:53:25
|
Ma l'appello del 1 luglio è stato svolto regolarmente? |
|