Ciao a tutti, vorrei dare questo esame entro settembre perché ho esigenza di concludere in fretta il percorso di studi essendo fuori corso. Qualcuno potrebbe condividere per favore i suoi appunti, in particolare gli esercizi svolti in classe? Possiamo vederci una mattinata all'università, mi faccio le fotocopie e ve li restituisco subito. Magari qualcuno di voi che ha appena superato quest'esame... Voglio vedere come il Professore svolge gli esercizi. Se avete anche delle tracce del nuovo Professore ancora meglio. Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie mille Louis, resto in attesa di qualche anima pia che mi possa prestare 2 minuti gli appunti per fotocopiarmeli per poter vedere come il prof risolve gli esercizi.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
Inserito il - 25/07/2010 : 11:48:32
Io ho studiato senza appunti e senza esercizi. Le dimostrazioni segnate sul programma puoi trovarle su internet senza problemi. Il resto è sulle dispense pdf (che hai vero?). Sul sito di Pisani L. trovi tutte le tracce. Per risolvere gli esercizi sui quali rimanevo bloccato usavo sempre Wolfram Alpha (visualizza anche i passaggi intermedi), senza il quale non avrei superato lo scritto in fretta e bene.
Grazie mille Louis, resto in attesa di qualche anima pia che mi possa prestare 2 minuti gli appunti per fotocopiarmeli per poter vedere come il prof risolve gli esercizi.
nell'area download di informatica puoi trovare quelli di tremenda http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6135 sono di qualche anno fa ma il prof era sempre Pisani e il programma è sempre lo stesso. I crediti sono aumentati perchè prima erano sottodimensionati rispetto agli argomenti. Pensa che in altri atenei analisi con lo stesso programma vale 12 perciò gli appunti corrispondono :)