scusate ma si fa il progetto a quest'esame ora perchè qua non è mai esistito il progetto oppure la discussione postata in questa sezione " aiuto sistemi operativi progetto java " è sbagliata? mi rispondete per favore visto che devo fare quest'esame il prossimo appello
dal programma del corso che ho scaricato c'è una parte ESERCITAZIONI : Programma in C per la creazione di un processo separato in Unix : Uso del comando fork ( ); Albero dei processi: Esemplificazione di albero dei processi in Solaris; Rappresentazione dei processi in Linux; Creazione di nuovo processo con la API Win 32; Programma in C di creazione di un thread in POSIX con esemplificazione di multithread per la somma di interi e stampa della somma; Esempio di creazione di un thread in Win 32 con esemplificazione di multithread per la somma di interi e stampa del risultato; Cenno al caso Java;. Terminazione di un processo.
MA TUTTA QUESTA PARTE è STATA FATTA A LEZIONE E SI PORTA ALL'ESAME? VORREI SAPERE IN COSA CONSISTE L'ESAME? PRIMA ERA UNO SCRITTO CON 2 DOMANDE DI TEORIA E 1 DI LABORATORIO SUI COMANDI LINUX E WINDOWS A PIACERE, MA ORA COM'è? è RIMASTO UGUALE O SI FA ANCHE QUESTA PARTE ? E POI C è IL PROGETTO ? GRAZIE A CHI RISPONDE è URGENTE
è ancora così. allo scritto 2 domande di teoria e una sui comandi linuxwindows e all'orale una normale interrogazione. non ho mai sentito parlare di progetti