Ciao a tutti quest'anno devo scegliere gli esami a scelta da svolgere durante primo o secondo emestre del 3° anno. Ho già consultato la tabella postata sul forum e programmi dei vari corsi erogati. Ma al dilà di tutto (miei interessi e attitudini), quali sono gli esami a scelta più frequntati? Quali quelli ritenuti più semplici da dare? (naturalmente la semplicità è soggettiva, ma va bene anche un parere personale)
Io ho fatto Modelli e Metodi per la Sicurezza nelle Applicazioni ed ho seguito un pò(senza averlo scelto Ingegneria della Conoscenza e Sistemi Esperti... ICSE per me è interessante(ma ovviamente è soggettivo), mentre per MMSA, l'unico requisito è un minimo di conoscenza di C e di Linux... Personalmente sono molto soddisfatto di aver scelto questo esame.
Forse non ho risposto alla tua domanda(ci sono esami facili?) ma questa è la mia esperienza.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Ciao, io vorrei fare un esame a scelta (sei crediti) nel primo semestre. Prima domanda: cosa devo fare per sceglierlo (modulo, scadenze ecc)? Seconda domanda: è possibile fare un esame a scelta senza seguirlo?
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra)