Salve a tutti, come da oggetto sono un corsista singolo (come molti altri) che non ha raggiunto i 30 crediti per accedere direttamente al 2° anno della laurea magistrale, quindi sono costretto ad iscrivermi al 1° anno. La domanda è: "Ma dovrò fare lo stesso il test?"
grazie in anticipo
ps: per chi non lo sapesse e volesse iscriversi al primo anno della magistrale da quest'anno c'è un test del tipo passi/passi con debito (la questione dei debiti non l'ho capita)
Per come la vedo io, se vi state immatricolando si. Ma non ne sono sicuro, chiedi a Zuccaro.
Citazione:Messaggio inserito da Big Jim
ps: per chi non lo sapesse e volesse iscriversi al primo anno della magistrale da quest'anno c'è un test del tipo passi/passi con debito (la questione dei debiti non l'ho capita)
sono stati introdotti in tutti i corsi di laurea, per tutte le matricole, dei test sulle conoscenze regresse ed eventualmente degli strumenti di recupero delle lacune.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
ragazzi, per queste questioni contattate il sign. Zuccaro, il segretario del corso di laurea, o il prof. Pani che è il responsabile della laurea Magistrale.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK