oggi ho consegnato la domanda di passaggio a ICD per il terso anno dato che ho più di 100 CFU ed ho avuto problemi ad Informatica.
Qualche informazione base.
Se le lezioni sono a frequenza obbligatoria e si puo saltare qqualcosa...e che ambiente c'è considerando che ad Informatica non mi sono trovato bene...
Un ultima cosa più pratica...vorrei avere un nuovo libretto...
In segreteria mi han detto che devo dichiarare di averlo perso per avere il duplicato...ma poi tt gli esami che ho fatto chi li scrive? Non vorrei andare a cercare i docenti uno ad uno...
In più in che tempi ti arriva il nuovo libretto...
Ciao. Ho letto il tuo post e sinceramente vorrei passare anch' io da informatica a ICD.. Sono ancora in tempo per farlo? Quest' anno dovrei iniziare il terzo anno..Poichè le iscrizioni scadono il 5 novembre per gli studenti iscritti agli anni successivi al primo,vorrei conferme sul fatto che possa ancora cambiare. Confido in una vostra risposta. Grazie
Ognuno ha le sue motivazioni...comunque sia si poteva fare fino al 27 previa domanda e successiva iscrizione....la domanda è già uscita...posto la discussione in un altro punto. Grazie comunque. Vito
sono passato da poco a questo corso e domani ho le prime lezioni. Provengo da Informatica.
Vorrei sapere qualche informazioni in merito, per esempio se la frequenza delle lezione è obbligatoria e se le propedeuticità degli esami del terzo valgono anche per i fuori corso.