Salve a tutti, scusatemi l'ennesima domanda riguardo alle scartoffie ma mi sono accorto che non ho sul libretto il timbro riguardante l'anno accademico 2010-2011. A questo punto mi chiedo dove si va per farselo mettere? Dovevo portarlo in segreteria al momento della domanda di iscrizione o cosa?
puoi andare anche ad anno accademico iniziato..ti consiglio di nn andare in questi gg..visto ke ci sono code assurde per la consegna delle domande di iscrizione..anke a me è capitato..tranquillo
Però che rabbia, a me può sfuggire che è la prima volta che faccio questa operazione, ma loro che lo fanno per mestiere e fanno millemila iscrizioni ogni anno non si sono accorti che "non avevo portato il libretto e che ci voleva il timbro"!
Però che rabbia, a me può sfuggire che è la prima volta che faccio questa operazione, ma loro che lo fanno per mestiere e fanno millemila iscrizioni ogni anno non si sono accorti che "non avevo portato il libretto e che ci voleva il timbro"!
a me è capitato per ben 2 anni consecutivi. Devi ricordarti tu di prendere il libretto perchè loro pensano che non l'hai portato visto che da quando vado io, il libretto lo portano in 3 su centinaia in fila.