Autore |
Discussione |
|
Eugenio86
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/10/2010 : 12:42:48
|
Qualcuno hai idea se si terrà?
|
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2010 : 14:09:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Qualcuno hai idea se si terrà?
Il prof Visaggio ci ha comunicato che bisogna attendere ancora un'altra settimana, quindi la lezione non si terrà. |
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2010 : 15:48:46
|
Grassie! |
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 19/10/2010 : 16:42:58
|
Nemmeno oggi niente. Abbiamo atteso invano 10 persone per 1 ora prima di andare via. Ora mi chiedo, questo benedetto corso, parte oppure no?Xè basta dirlo. Non ci strappiamo i capelli in caso contrario, però un pò di chiarezza per chi affronta un viaggio di un ora ,mi sembrerebbe dovuta.
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 19/10/2010 : 17:15:38
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Nemmeno oggi niente. Abbiamo atteso invano 10 persone per 1 ora prima di andare via. Ora mi chiedo, questo benedetto corso, parte oppure no?Xè basta dirlo. Non ci strappiamo i capelli in caso contrario, però un pò di chiarezza per chi affronta un viaggio di un ora ,mi sembrerebbe dovuta.
: lo immaginavo...
no, il corso è ancora scoperto. pensavo che qualcuno vi avesse avvisato di ciò...:(
Ho sentito stamattina il prof. Pani perchè immaginavo che sarebbe successo questo per qualche esame e tra le altre cose mi ha detto che stava contattando il docente che dovrebbe prendere questo corso...
cmq informo il prof. Pani di quello che è successo...:
qualche altro corso è rimasto scoperto? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 19/10/2010 : 17:29:04
|
ho inviato una mail sia al prof. Pani che al prof. Visaggio, vi tengo aggiornati. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 19/10/2010 : 19:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ho inviato una mail sia al prof. Pani che al prof. Visaggio, vi tengo aggiornati.
grazie mille |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 19/10/2010 : 23:50:12
|
ho inviato una mail sia al prof. Pani che al prof. Visaggio, vi tengo aggiornati.
grazie mille
Comunque ieri siamo andati a parlare con il professore Visaggio, il quale in nostra presenza ha chiamato il professore Marengo che a sua volta ci ha dato appuntamento a martedi pomeriggio come da orario.
Quindi il corso partirà martedì 26. |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 20/10/2010 : 11:32:56
|
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
grazie mille
Comunque ieri siamo andati a parlare con il professore Visaggio, il quale in nostra presenza ha chiamato il professore Marengo che a sua volta ci ha dato appuntamento a martedi pomeriggio come da orario.
Quindi il corso partirà martedì 26.
Il corso di Architettura dei Servizi inizia martedi 26 ottobre 2010 secondo orario ufficiale già pubblicato.
|
|
|
|
skilled
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/10/2010 : 14:16:00
|
Si è tenuta la lezione martedì 26? Se si quali sono le modalità dell'esame e dove trovare materiale da cui prepararlo?
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 30/10/2010 : 14:35:50
|
contatta il docente: http://www.agostinomarengo.it/ |
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 02/11/2010 : 12:08:11
|
Ragazzi dato il tempo sono impossibilitato a seguire la lezione di oggi. Se qualcuno potesse riferire qui gli argomenti e magari dei riferimenti al materiale da studiare gliene sarei davvero grato :)
Grazie! :) |
|
|
|
|
Discussione |
|