Autore |
Discussione |
|
unristok
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/10/2010 : 16:23:52
|
ciao ragazzi, io sono al secondo anno della magistrale e vorrei cominciare or ail progetto. a quel progettod evo far riferimento? al vecchio o al nuovo? e se al vecchio, cosa succede con la "scomparsa" di dell'aquila? grazie a chi risponderà.
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2010 : 18:08:39
|
Citazione: Messaggio inserito da unristok
ciao ragazzi, io sono al secondo anno della magistrale e vorrei cominciare or ail progetto. a quel progettod evo far riferimento? al vecchio o al nuovo? e se al vecchio, cosa succede con la "scomparsa" di dell'aquila? grazie a chi risponderà.
Conviene sempre parlare con il prof. Malerba. |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 14/10/2010 : 16:58:43
|
parla col prof. Malerba, tu dovresti fare il progetto per l'esame da 9 crediti col prof. Malerba perchè appartieni al manifestro dell'anno scorso |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Ceptive
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/10/2010 : 17:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Conviene sempre parlare con il prof. Malerba.
Ciao frncscngr.. io mi trovo + o meno nella tua stessa situazione, percaso sei riuscito a parlare col prof. Malerba? cosa ti ha riferito? |
Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. A. Schopenhauer. http://www.ceptive.it |
|
|
frncscngr
Utente medio
|
Inserito il - 26/10/2010 : 17:41:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Ceptive
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Conviene sempre parlare con il prof. Malerba.
Ciao frncscngr.. io mi trovo + o meno nella tua stessa situazione, percaso sei riuscito a parlare col prof. Malerba? cosa ti ha riferito?
Ciao, per quanto riguarda il progetto di basi per l'AA 2009/2010 si ha tempo fino ad aprile 2011 per la consegna. |
|
|
|
Discussione |
|