Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2004 : 02:42:26
|
HO letto molti post e ho sentito parlare tanta gente(99%maschi ovviamente)che crede che si starebbe meglio se si potessero avere tranquillamente piu'relazioni e/o rapporti sessuali con diverse persone contemporaneamente. Dicono che sarebbe normale farlo e si vivrebbe piu' felici. Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di queste persone( per pura curiosita')che per coerenza spero abbiano attuato cio'che dicono di voler fare.. almeno una volta! Ho visto un film"Il crollo dell'impero americano" in cui gente di questo calibro alla fine soffre soltanto,ma forse li'nn avevano ancora raggiunto un alto grado di apertura mentale :) Anch'io penso che nn potrei fare a meno di dare e pretendere l'esclusiva su un ragazzo, ma ho sentito fare talmente tanti discorsi su questo "modo di vivere" che vorrei cominciare ad ascoltare un po'di esperienze pratico-personali.
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|