Autore |
Discussione |
|
coma
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/10/2010 : 15:14:49
|
Salve a tutti...inanzitutto mi presento come buona norma in un forum!! Mi sono registrato con il nome di coma, ma il mio reale nome è Alessandro, frequento il quinto liceo scientifico e il prossimo anno sicuramente farò parte del dipartimento di informatica vista la mia grande passione per l'informatica e sopratutto per la programmazione, materie che continuo a studiare da autodidatta nel tempo libero!:) Data la mia grande voglia di vedere un pò com'è realmente una lezione universitaria lì al dipartimento, volevo chiedere se fosse possibile poter assistere ad una lezione nonostante non si faccia realemente parte del dipartimento! Ed in caso di risposta affermativa vorrei chidervi la cortesia di fornirmi gli orari delle lezioni alle quali potrei prender parte! Grazie per l'attenzione. Ci si becca in giro per il forum!! - coma
|
|
lupinprimo
Utente giovane
Città: bari
|
Inserito il - 20/10/2010 : 16:54:42
|
se vieni nessuno se ne accorge ...
|
|
|
bantux87
Utente medio
|
|
coma
Utente medio
|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:23:59
|
Ahahaha!! Addirittura? Vabbè ma possibile che non ci sia nessuno che controlla?' |
|
|
Premoli
Utente giovane
|
Inserito il - 21/10/2010 : 16:05:32
|
le lezioni sono aperte a chiunque... Solo agli esami devi certificare che sei iscritto... |
|
|
coma
Utente medio
|
Inserito il - 24/10/2010 : 00:37:27
|
Perfetto allora!!:) Ascoltate stavo dando un'occhiata agli orari delle lezioni del primo anno e vorrei seguire programmazione! Sul sito c'è scritto Programmazione + Lab, quindi presumo si faccia qualcosa in laboratorio quindi sarà sicuramente riservato agli iscritti o mi sbaglio? |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 25/10/2010 : 12:42:12
|
Il lab si fa nelle ore di teoria e lo spiega il prof di lab, quindi lo potresti seguire, per andare nel lab mi sa che hai bisogno di essere iscritto, cmq nel lab non si fa altro che testare i compiti che ti assegnano a lezione, quindi potresti seguire la teoria e poi testare il tutto direttamente a casa tua. |
|
|
coma
Utente medio
|
Inserito il - 26/10/2010 : 13:39:30
|
Vi ringrazio per la dritta!!:) allora ci si becca in giro perchè sicuramente qualche lezione verrò di certo a seguirla!! :D |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 26/10/2010 : 19:11:33
|
Masì, scegli la vita da emigrante perennemente precario ;-) |
|
|
coma
Utente medio
|
Inserito il - 29/10/2010 : 20:11:05
|
:D ahahaha!! Martedì ho deciso di passare tutta la giornata in facoltà per poter così seguire ben 3 lezioni del 2 anno però visto che le lezioni del 1 anno non sono disponibili in quel giorno!! Sapete cosa si è fatto del corso di "Algortimi e Strutture Dati", "Basi di Dati" e "Reti di Calcolatori" ? Ve lo chiedo poichè essendo sicuramente già iniziate le lezioni vorrei cercare di guardare qualcosa per cercare di riuscire a capire!! :) |
|
|
ntò
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/10/2010 : 23:28:25
|
ciao...ad algoritmi e strutture dati hanno finito di spiegare la lista!!!Ora si inizierà a spiegare le pile e le code...almeno credo. Per basi di dati e reti di calcolatori non ti so dire... |
|
|
cirux
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: grottaglie
|
Inserito il - 29/10/2010 : 23:37:38
|
in Reti di calcolatori è stata presentata la struttura a livelli delle connessioni di rete (applicazione, trasporto, rete, fisico ecc), il WWW, nella parte di laboratorio sono stati fatti i primi esercizi riguardo a programmini client/server utilizzando le socket C (winsock su windows), credo che nella prossima lezione di teoria si parlerà del DNS! |
|
|
coma
Utente medio
|
Inserito il - 30/10/2010 : 18:34:18
|
Davvero interessante!! perfetto allora diciamo che non sono per niente indietro essendo le pile cose che in C ho guardato un pò di tempo fa e direi che questa lezione di martedì faccia proprio al mio caso!! :) Bene allora con qualcuno ci si vede a lezione!! Mi consigliate di portare qualcosa come materiale per poter seguire meglio? |
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 30/10/2010 : 19:20:41
|
solo il cervello |
|
|
|
Discussione |