Siamo quasi arrivati a metà semestre e GCI è ancora senza copertura a questo punto mi chiedo......è possibile studiarlo senza seguirlo? o necessità di una frequentazione costante?
se la mia cecità non mi tradisce, il corso dovrebbe essere stato assegnato al prof. Semeraro, quindi penso che da domani si saprà qualcosa di più preciso, o cmq ci informiamo e vi diciamo!:) ciao:)
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
Gestione della Conoscenza di Impresa 03 Novembre 2010 Si comunica che la presentazione del corso di Gestione della Conoscenza d`Impresa (Corso di laurea in Informatica e Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software) si terrà il giorno 4 Novembre 2010 alle ore 11 in Aula 1A (I piano). Le lezioni proseguiranno secondo il seguente calendario: Mercoledì ore 15-19 Giovedì ore 11-14 Le lezioni si terranno nelle seguenti aule: Corso di Laurea in Informatica - mercoledì Aula 1A, giovedì Aula Goedel Corso di Laurea in Informatica e Tecnologie per la Prod. del Software - mercoledì Aula B, giovedì Aula 1A
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK