salve, vorrei avere un'info sulla connessione wifi del dipartimento
la connessione avviene in maniera aperta al SSID UniBA, poi bisogna aprire il browser web per accedere automaticamente alla pagina di login, ed effettuare il login....giusto?
da qui impostare il proxy del browser per la navigazione
a questo punto vorrei sapere se è possibile connettersi ad altri servizi oltre l'email e il web?come ad esempio msn, emule ecc
grazie
Modificato da - Blashyrkh in Data 17/11/2010 13:39:31
nn è che voglio usarlo...è solo per sapere se è possibile usare altri servizi oltre alle email e al webbrowsing... come appunto msn o anche emule
Be credo ke occupare la banda per scaricarti materiale da emule o altro puoi benissimo usare una connessione personale... invece che negare il diritto di navigare ad altri.... cmq msn/skype si può anche usare... torrent e programmi di sharing vari assolutamente no!
scusate ma avoi dai cell vi permette di navigare? perche a me dal nokia n97 mini dove aver fatto il login e impostato il server proxy e la porta qualunque altro sito apro diverso dal dib mi da errore ... persino la pagina di google ... qualcuno sa perche e come risolvere il problema?
a distanza di quasi un anno per caso è cambiato qualcosa?..ho da poco un nokia c7 ma nn riesco a navigare su internet..tranne che sul sito uniba.it qualcuno ha novità? grazie
nn è che voglio usarlo...è solo per sapere se è possibile usare altri servizi oltre alle email e al webbrowsing... come appunto msn o anche emule
Be credo ke occupare la banda per scaricarti materiale da emule o altro puoi benissimo usare una connessione personale... invece che negare il diritto di navigare ad altri.... cmq msn/skype si può anche usare... torrent e programmi di sharing vari assolutamente no!
Questa cosa di scaricare file in p2p dalla connessione dell'università è la cosa più esilarante che io abbia mai sentito!!!
Ormai sta diventando la prassi, e intanto poi ci sono persone che vorrebbero usare la linea per fare cose serie e manco ci riescono proprio a causa di queste persone che si prendono tutta la banda per scaricare da i vari programmi p2p.