Autore |
Discussione |
|
Giovedark
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano
|
Inserito il - 20/11/2010 : 14:28:57
|
Salve a tutti,
sono uno studente lavoratore e purtroppo non posso seguire le lezioni. Vorrei sapere qualcosa in più riguardante la modalità d'esame di quest'anno. Ho sentito dire che non ci sono più casi di studio, ma l'esame è individuale, è vero? Inoltre vorrei chiedere se le slide di quest'anno sono identiche a quelle dell'anno scorso!
Grazie!!
|
I've been mad of fucking years!!! |
|
Giovedark
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/11/2010 : 12:08:54
|
C'è nessuno...?! |
|
|
matricola87
Utente medio
Prov.: Bari
|
|
Giovedark
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/11/2010 : 09:38:18
|
Si, l'ho visto anch'io, ma li si parla di un progetto, dove trovo tutte le specifiche e la descrizione del progetto? |
|
|
Giovanni
Utente giovane
|
Inserito il - 25/11/2010 : 10:11:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Giovedark
Si, l'ho visto anch'io, ma li si parla di un progetto, dove trovo tutte le specifiche e la descrizione del progetto?
3. Il progetto da realizzare e' quello le cui specifiche sono date come traccia alla prova scritta corrispondente alla prova orale che si intende sostenere (da calendario degli appelli). Le specifiche possono essere estese a discrezione degli studenti e ci sara' una valutazione delle estensioni (max 10/33). |
|
|
Giovedark
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/11/2010 : 10:33:06
|
Cioè, se nn ho capito male, il giorno dello scritto ci daranno un progetto da sviluppare (singolarmente immagino) e noi dovremo presentarlo il giorno dell'orale? |
|
|
Giovanni
Utente giovane
|
Inserito il - 25/11/2010 : 15:53:36
|
Cioè, se nn ho capito male, il giorno dello scritto ci daranno un progetto da sviluppare (singolarmente immagino) e noi dovremo presentarlo il giorno dell'orale?
le specifiche del progetto saranno quelle dell'esercizio ke darà allo scritto..se passi lo scritto devi implementare in postgres l'esercizio dato allo scritto e consegnarlo entro la data prevista x l'orale |
|
|
Giovedark
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/11/2010 : 11:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Giovanni
Cioè, se nn ho capito male, il giorno dello scritto ci daranno un progetto da sviluppare (singolarmente immagino) e noi dovremo presentarlo il giorno dell'orale?
le specifiche del progetto saranno quelle dell'esercizio ke darà allo scritto..se passi lo scritto devi implementare in postgres l'esercizio dato allo scritto e consegnarlo entro la data prevista x l'orale
Ok, grazie mille x l'informazione!! |
|
|
|
Discussione |
|