Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
mah...sinceramente nelle slide non l'ho visto almeno fin'ora. Però ricordo che nell'esame di PIU ci sta una domanda sull'esperimento controllato e qui su laureateci ci sta una risposta abbastanza argomentata che spiega cosa sia l'esperimento controllato.È probabile che le cose possano coincidere o cmq si tratti più o meno di una cosa simile.
perchè sprecare tempo a dare risposte del genere?!?
Una docente di un università spagnola(Ciudad de real) ha svolto due giorni di esperimento
Uno giorno training: analisi delle specifiche ecc... Giorno dopo: esercizi in merito a quanto trattato
Era un esperimento a partecipazione volontaria che comportava a 2 punti bonus sulla valutazione d'esame
P.s.Io non vi ho partecipato quindi non so darti info in merito maggiori
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
credo che tu abbia capito proprio male allora. non si è trattato proprio di un esame. è esattamente quello che ha detto mk178. evitate di mettere in giro solite voci infondate e false!