Autore |
Discussione |
|
inf89
Utente giovane
|
Inserito il - 01/02/2011 : 22:59:21
|
qualcuno ha le ultime treacce di programmazione,sia lo scritto che il laboratorio???appelli gennaio e febbrasio 2011?anche se qualcuno sa di cosa parlano????grazie mille
|
|
Lucia
Utente giovane
|
Inserito il - 04/02/2011 : 04:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da inf89
qualcuno ha le ultime treacce di programmazione,sia lo scritto che il laboratorio???appelli gennaio e febbrasio 2011?anche se qualcuno sa di cosa parlano????grazie mille
inf è inutile -.- nessuno dice niente -.- |
|
|
Premoli
Utente giovane
|
Inserito il - 04/02/2011 : 18:13:31
|
Io posso dirti com'era strutturato il primo appello e il primo laboratorio. Per il primo appello dovevi descrivere mediante pseudo-codifica un algoritmo di ordinamento (selection sort o bubble sort) fare il trace e dare una stima dei confronti che venivano effettuati. Poi c'era da modificare una carta sintattica. E altri esercizi in cui ti chiedeva di descrivere cosa si intende per visibilità di una variabile e qualcosa sui puntatori (non ricordo precisamente le domande).
Per quanto riguarda l'appello del laboratorio invece, si doveva svolgere un esercizio in cui ti chiedeva di definire una struttura persona (composta dai campi nome, cognome, data di nascita, sesso) creare un vettore, in cui inserire varie persone (quindi un vettore di struct persona), creare una funzione per vedere se due persone sono compatibili (ovvero vedere se due persone hanno sesso diverso e controllare che la differenza di età tra le due persone non sia superiore a 5 anni). E infine salvare su file le persone compatibili.
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure. |
Modificato da - Premoli in data 04/02/2011 18:15:55 |
|
|
Lucia
Utente giovane
|
Inserito il - 04/02/2011 : 22:17:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Premoli
Io posso dirti com'era strutturato il primo appello e il primo laboratorio. Per il primo appello dovevi descrivere mediante pseudo-codifica un algoritmo di ordinamento (selection sort o bubble sort) fare il trace e dare una stima dei confronti che venivano effettuati. Poi c'era da modificare una carta sintattica. E altri esercizi in cui ti chiedeva di descrivere cosa si intende per visibilità di una variabile e qualcosa sui puntatori (non ricordo precisamente le domande).
Per quanto riguarda l'appello del laboratorio invece, si doveva svolgere un esercizio in cui ti chiedeva di definire una struttura persona (composta dai campi nome, cognome, data di nascita, sesso) creare un vettore, in cui inserire varie persone (quindi un vettore di struct persona), creare una funzione per vedere se due persone sono compatibili (ovvero vedere se due persone hanno sesso diverso e controllare che la differenza di età tra le due persone non sia superiore a 5 anni). E infine salvare su file le persone compatibili.
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure.
premoli! GRAZIE DI CUORE :) |
|
|
Premoli
Utente giovane
|
Inserito il - 05/02/2011 : 09:10:52
|
Figurati di niente |
|
|
tore90
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 09/02/2011 : 03:49:06
|
scusa la domanda un pò stupida...maè impossibile copiare o passarsi il lavoro sulle penne usb da un pc all altro giusto?? possibili tracce che riproprone la prof il 16 febbraio?? sn disperato :( |
|
|
Lucia
Utente giovane
|
Inserito il - 10/02/2011 : 16:20:09
|
Citazione: Messaggio inserito da tore90
scusa la domanda un pò stupida...maè impossibile copiare o passarsi il lavoro sulle penne usb da un pc all altro giusto?? possibili tracce che riproprone la prof il 16 febbraio?? sn disperato :(
Tore cavolo XD parti proprio bene XD
|
|
|
NicoR
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/02/2011 : 16:31:44
|
Hahaha.. quoto Lucia |
|
|
King
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/02/2011 : 12:06:27
|
Ragazzi qualcuno sa più o meno di cosa parlavano gli appelli scritti del 24 Gennaio 2011 e del 2 Febbraio 2011 ? |
|
|
Lucia
Utente giovane
|
Inserito il - 11/02/2011 : 17:41:34
|
Citazione: Messaggio inserito da King
Ragazzi qualcuno sa più o meno di cosa parlavano gli appelli scritti del 24 Gennaio 2011 e del 2 Febbraio 2011 ?
no :( |
|
|
tore90
Nuovo Utente
Città: Barletta
|
Inserito il - 14/02/2011 : 19:21:05
|
LO SO RAGà..VOI VENITE??? HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI COPI IL COMPITO SULLA PENNA!! PAGO BENE! :D |
|
|
|
Discussione |
|