Autore |
Discussione |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 09/02/2011 : 14:23:01
|
secondo test ingresso magistrale: lunedi 28 febbraio ore 15.oo.
Non è necessario prenotarsi
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
Laguna86
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/02/2011 : 14:09:54
|
Ma qualcuno sa in cosa consista questa seconda prova? Io credevo che quella fatta ad Ottobre fosse l'unica. |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 15/02/2011 : 15:43:29
|
Ma secondo me chi ha superato la prima non deve fare la seconda. Questa è per chi non ha superato la prima...o sbaglio? Per caso qualcuno si ricorda qualche domanda della prima? Grazie. |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 15/02/2011 : 16:43:08
|
si è per chi non ha sostenuto la prima!!:D non è una corsa ad ostacoli!:D |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
|
|
torusmiki
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/02/2011 : 16:05:15
|
Ma il test è con un voto finale o solo idoneo e non idoneo? In caso di non superamento, si prendono dei debiti o bisogna seguire dei corsi? Grazie per la risposta |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 21/02/2011 : 19:31:32
|
Ciao, io questo test l'ho fatto ad ottobre ma non l'ho superato. Quindi penso che dovrei rifarlo ora...giusto? |
|
|
fozzy04
Utente medio
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 21/02/2011 : 21:16:14
|
Citazione: Messaggio inserito da elav
Ciao, io questo test l'ho fatto ad ottobre ma non l'ho superato.
Puoi fare un esempio sui quesiti e se sono a risp aperta o chiusa? Pensi che occorra andarsi a ripetere qualche argomento in particolare?
|
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Il mio sito MOLTO sperimentale http://effedigi.altervista.org |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 21/02/2011 : 21:31:12
|
si fa in laboratorio, sono 20 domande a risposta multipla, per superare il test devi rispondere ad almeno 10 domande correttamente, se non lo passi lo rifai.. non è propedeutico a niente.. per laurearti però devi averlo superato.. le domande riguardano gli argomenti trattati a reti, architettura, basi di dati, ingegneria, sistemi operativi, linguaggi se non hai gli argomenti freschi.. un ripasso non fa male.. |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 22/02/2011 : 13:57:49
|
chiedete al prof. Pani che è il coordinatore della Magistrale,e saprà darvi risposte certe. ciaoo:) |
|
|
|
fozzy04
Utente medio
|
Inserito il - 22/02/2011 : 20:02:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
si è per chi non ha sostenuto la prima!!:D non è una corsa ad ostacoli!:D
Io mi laureo a luglio nella triennale e poi mi iscrivo a ottobre alla Magistrale. Posso fare il test del 28?
|
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Modificato da - fozzy04 in data 22/02/2011 20:04:12 |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 23/02/2011 : 16:47:56
|
fozzy! questo test è per gli iscritti di quest'anno! tu iscrivendoti l'anno accademico prossimo farai il test l'anno prossimo!:) |
|
|
|
fozzy04
Utente medio
|
Inserito il - 23/02/2011 : 19:14:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
fozzy! questo test è per gli iscritti di quest'anno! tu iscrivendoti l'anno accademico prossimo farai il test l'anno prossimo!:)
moan...moan... ho capito...grazie Gabri |
|
|
|
Discussione |
|