Ciao, ho letto che i corsi del secondo semestre del primo e del secondo anno sono stati disattivati, questo vuol dire che non ci sono lezioni relative ai corsi del secondo semestre (come quello di ingegneria del sw)?
non vorrei che fosse il sito dell'uniba a non essere aggiornato...
Ciao, ho letto che i corsi del secondo semestre del primo e del secondo anno sono stati disattivati, questo vuol dire che non ci sono lezioni relative ai corsi del secondo semestre (come quello di ingegneria del sw)?
non vorrei che fosse il sito dell'uniba a non essere aggiornato...
Non c'è alcun avviso ufficiale in merito! Ergo, non ha senso!
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
quello è il vecchio ordinamento. (notoriamente in disattivazione, seppure sarà sempre garantita agli studenti iscritti a tale ordinamento e non trasferiti al nuovo di sostenere esami, seppur non gli sono garantiti i corsi) Ovviamente nessuno vieta ad uno studente del vecchio ordinamento di seguire le materie con gli studenti del nuovo(essendo praticamente le stesse, fatta eccezione per GIA e Italiano che effettivamente non vengono più erogate da due anni)
=
si è una cavolata
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS