Domando intanto scudo se sto invadendo la sezione di post e se obiettivamente rompo <.< ho riletto diverse volte le slide seguito tutto alla lettera, cercato su google ma davvero non riesco a venire a capo di questa gethostbyaddr.
Il risultato che ottengo è sempre "Failed". Ho provato a includere o meno la libreria <netdb.h> non cambia nulla, ho ricontrollato che la wsock32 fosse inserita in proprietà>C/C++ build.., ho fatto tentativi con diversi indirizzi IP (in questo caso quello di google) ma nulla. La cosa particolare che davvero non comprendo è ke se provo a farla sul 127.0.0.1 hostip non è = NULL bensì ad un certo "www.007guard.com" (non ho assolutamente idea di cosa sia). Ho provato anche a partire da un nome trasformarlo in IP con la getbyname e riapplicare poi la byaddr ma nulla tutto si ripete col localhost viene fuori quel 007 con qualsiasi altro nome viene fallisce. Non so proprio che altro tentare, domando ancora scusa x il troppo disturbo.
Di sicuro qualche sito ha modificato il file localhost. Magari usando qualche programma per bloccare il reindirizzamento, venivano portate tutte sul 127.0.0.1