Ciao ragazzi avrei una cosa molto importante da chiedervi.... Come sapete sul sito della prof Lisi ci sono 2 esempi di esami di laboratorio svolti dalla stessa prof. I questi esami, rispetto al' anno scorso, è stato aggiunto un piccolo punto dal valore di 3 punti: -PRODURRE L'ESECUZIONE DELLO SCRIPT. Come si svolge questo piccolo ma significante punto???? Grazie
Quando ho fatto l'esame di laboratorio, con la prof Lisi, ho consegnato alla prof tutto il materiale senza il file .out, sopratutto sulla traccia d' esame non era scritto esplicitamente e non valeva 3 punti. Comunque a parte questo la mia domanda era proprio questa, non riesco a svolgere questo ultimo punto della traccia di lab, come avete fatto voi???
sto impazzendo.....nn riesco a risolvere questo problema
in cmd inserisco la linea di comando cd desktop mysql -uroot -p -t -vvv template.sql < esame2.sql > output.out
Dove: template.sql: contiene l'intero database esame2.sql: contiene tutte le interrogazioni (tutte funzionanti) output.out: è il file .out che voglio creare
Il problema è che quando vado ad eseguire questo comando mi dice: ' mysql non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch'.
Le sto provando tutte ma non riesco a venirne a capo. HELP