Autore |
Discussione |
|
Graziello
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/04/2011 : 18:19:59
|
ciao a tutti.volevo sapere come devo fare per installare eclipse per il c.io,come penso parte di voi,ho utilizzato eclipse per java visto l'esame di map.ora vorrei sapere se devo fare un'installazione a parte per eclipse di c,quindi avere due eclipse uno per il c e uno per il java, oppure sempre sull'eclipse che ho già posso aggiungere il plugin di cC++,avere quindi un solo eclipse che serve per entrambi i linguaggi?ho visto le slide del prof e faceva un'installazione a parte ecco perché chiedo consiglio.
|
|
Dr House
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 01/04/2011 : 19:38:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Graziello
ciao a tutti.volevo sapere come devo fare per installare eclipse per il c.io,come penso parte di voi,ho utilizzato eclipse per java visto l'esame di map.ora vorrei sapere se devo fare un'installazione a parte per eclipse di c,quindi avere due eclipse uno per il c e uno per il java, oppure sempre sull'eclipse che ho già posso aggiungere il plugin di cC++,avere quindi un solo eclipse che serve per entrambi i linguaggi?ho visto le slide del prof e faceva un'installazione a parte ecco perché chiedo consiglio.
Inanzitutto eclipse non lo installi ma è un .exe Scaricati eclipse cdt ( vedi il link dalle slide del prof ) e poi devi installare il compilatore indicato dal prof ( mingw ). Tutto qui. Il problema di usare eclipse ganimede o un altro non si pone perchè non devi installare niente. Tutto qui! Spero di esserti stato utile! Ciao ;) |
"La realtà è fatta di cose vere e cose supposte. Le cose vere le mettiamo da parte, ma le supposte dove le mettiamo?" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/04/2011 : 09:52:40
|
E' sufficiente installare il plugin del c++. E' inutile avere più eclipse... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|