Autore |
Discussione |
|
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/09/2004 : 19:40:23
|
Poichè stò integrando i miei appunti incompleti con il libro, vorrei sapere se i seguenti argomenti fanno parte del programma dell'anno scorso ( e dunque si studiano o ci sono esercizi):
Alberi e grafi piani circuiti euleriani grafi ideali funzioni generatrici domini euclidei e teorema di ruffini anelli booleani algebre di boole
Per piacere, rispondete solo se siete sicuri ( cioè avete seguito dall'inizio alla fine tutto il corso) thanks
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
novantuno
Ero-sannin
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/09/2004 : 21:02:23
|
corso B Jedi ? Se il corso è B, allora niente anelli (siamo arrivati fino ai gruppi, anelli solo accennati). Per funzioni generatrici intendi le permutazioni ? |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/09/2004 : 23:17:30
|
Corso A...no, funzioni generatrici sembrano delle serie....bò |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Città: Bari
|
Inserito il - 21/09/2004 : 00:37:48
|
il teorema di ruffini c'è e anche con la dimostrazione, l'ha chiesta a me all'orale. poi ci sono anche gli anelli di boole e le algebre di boole.... il resto non c'è... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 21/09/2004 : 01:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Alberi e grafi piani circuiti euleriani grafi
A occhio ti dico che Alberi,Grafi e Circuiti sono materia solo del Corso B. Poi non so. Ma non puoi vedere il programma che è su Internet? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/09/2004 : 09:19:28
|
QUESTO E' ESATTAMENTE IL PROGRAMMA DI MAT. DISCRETA DELL' A. A. SCORSO (03/04) PER IL CORSO B (FARINOLA) NON SONO PERò INDICATE LE DIMOSTRAZIONI CHE SI PORTANO ALL'ORALE (CHIEDI A GABRI OPPURE ASPETTA CHE LE SCANSIONO E LE METTO ON-LINE SE QUALKUNO NON L'HA ANCORA FATTO)
CIAO PS. NON SCORAGGIATEVI ALLA FINE MAT. DISCR. SI PASSA E IO NE SONO UN ESEMPIO VIVENTE!
Allegato: Programma dettagliato Mat Discreta A.A.2003-04.zip 219,75 KB |
Modificato da - battistis in data |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/09/2004 : 12:01:46
|
è del corso a...le mie dimostrazioni non gli servono a molto.comunque da dopo il 5 postero tutto il materiale di discreta |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 21/09/2004 : 12:23:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
è del corso a...le mie dimostrazioni non gli servono a molto.comunque da dopo il 5 postero tutto il materiale di discreta
Grazie Gabri |
|
|
|
Discussione |
|