Autore |
Discussione |
|
Neptune
Utente medio
|
Inserito il - 17/08/2011 : 22:04:23
|
Salve, qualcuno ha visto che sul portale esse3 è apparso il pulsante per fare la registraizone al nuovo anno? anche se in realtà hanno sbalgiato e sul pulsante hanno scritto iscrizione 2010-2011 e non 2011-2012.
Arrivando al dunque premendo sul pulsante di iscrizione, prima ancora di scrivere qualsiasi dato, ce il tasto che ti chiede di stampare il mav per il pagamento della prima rata, e vorrebbero essere pagati 492€ di prima rata senza manco ancora avermi chiesto il redditto! Possibile o c'è qualche errore? fa lo stesso scherzo pure alla mia ragazza! a chi ci si può rivolgere, magari anche come contatto online tipo un e-mail, per avere delucidazioni?
In segreteria mi avevano preannunciato che anche la prima rata da quest'anno non era fissa di 250 euro ma sarebbe stata variabile a seconda del redditto, ma manco me lo hanno chiesto il redditto!
|
|
SD83
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/08/2011 : 21:54:18
|
vai avanti senza stampare il bollettino, alla schermata seguente ti chiede il reddito, poi ti da il bollettino aggiornato in base al reddito |
|
|
Neptune
Utente medio
|
Inserito il - 30/08/2011 : 13:45:05
|
Domanda: Ho fatto il pagamento del Mav tramite banca online, quanto tempo secondo voi ci metterà per risultare il pagamento sul sito dell'esse3? perchè è già passato un giorno e nulla.
Proprio quest'anno che mi sono aperto un conto all'unicredit dovevano cambiare banca quelli dell'università! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|