Autore |
Discussione |
|
play01
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2011 : 10:54:08
|
Ciao a tutti, qualcuno sa per caso se per lo scritto di ingegneria bisogna studiare anke la verifica e la validazione(statica e dinamica)??? e per quanto riguarda la normalizzazione??? Grazie1000
PS: se volete "consigliare" argomenti un po piu frequenti per lo scritto fate pure :P
|
|
Garet Jax
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 08/09/2011 : 15:04:36
|
Io personalmente non ho studiato la verifica e la validazione, ho notato che nelle tracce passate non è mai uscita, ma mai dire mai. La normalizzazione si fa e pure bene, di solito un esercizio c'è fisso. Ti consiglio anche di studiare i principi SOLID, i pattern, i 7 aspetti/principi fondamentali dell'ingegneria del software e tutto UML.
Il tutto assieme agli esempi che ci sono (anche il codice nel caso dei pattern). |
|
|
generalekamikaze
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Gioia del colle
|
Inserito il - 08/09/2011 : 16:09:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Garet Jax
Io personalmente non ho studiato la verifica e la validazione, ho notato che nelle tracce passate non è mai uscita, ma mai dire mai. La normalizzazione si fa e pure bene, di solito un esercizio c'è fisso. Ti consiglio anche di studiare i principi SOLID, i pattern, i 7 aspetti/principi fondamentali dell'ingegneria del software e tutto UML.
Il tutto assieme agli esempi che ci sono (anche il codice nel caso dei pattern).
Quoto a pieno! |
|
|
play01
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2011 : 19:48:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Garet Jax
Il tutto assieme agli esempi che ci sono (anche il codice nel caso dei pattern).
Grazie :) mi mettero sotto allora!! |
|
|
play01
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2011 : 20:39:09
|
Ma è sufficiente studiare dalle slide??? Voi come avete ftt?? |
|
|
Garet Jax
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 09/09/2011 : 16:56:47
|
Solo le slides vanno benissimo, ma fai tutto e proprio tutto di quello che ti ho detto |
|
|
|
Discussione |
|