Sviluppo sito e-commerce in linguaggio dot.net per grande azienda tarantina. Cerco team di 2-3 persone capaci di sviluppare un progetto in dot.net. Retribuzione ai massimi del mercato. Contattemi al 3394195350 o valerio_cavallo@fastwebnet.it
Sviluppo sito e-commerce in linguaggio dot.net per grande azienda tarantina. Cerco team di 2-3 persone capaci di sviluppare un progetto in dot.net. Retribuzione ai massimi del mercato. Contattatemi al 3394195350 o valerio_cavallo@fastwebnet.it
3000 - 4000 euro al mese? a persona? per tutto il progetto?
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Guarda che non ti devo chiamare, se metti un annuncio lo spieghi, altrimenti lo togliamo.
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Il progetto e' di circa 4.000 euro complessivi ( cmq e' fa valutare fa parte tua). Si tratta di interfacciare un database in dot.net con la rralizzazione di un sito di e-commerce. Il lavoro e' da svolgere presso il cliente di taranto. La pacella e' cmq da defonire ma non e' sicuramente inferiore a quanto specificato. Io faccio fa tramite. Il cliente e' un grande punto vendita al dettaglo. Se intetessati contattatemi. ( x chilavert...se mi chiami ti spiego meglio). Valerio ( ti richiamo io).