Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 07/07/2015 : 14:39:08
ahahah io ho dovuto googlare per capire che cappero è HJ
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 09/07/2015 : 10:38:15
Citazione:Messaggio inserito da gigietto
e ne dovrai fare di googlate se ti sei laureato al dib ...
Non saprei. Mi sono laureato al dib, ma direi che non posso lamentarmi della carriera che sono riuscito a fare usando le conoscenze che ho appreso lì.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Sono qui, perchè mi piace continuare a tenere sott'occhio questo 'luogo', visto che sono tra i suoi creatori.
In parte si, intendo anche Exprivia. Per 6 anni sono stato dipendente di Exprivia, e direi che gestire e far evolvere circa un milione di righe di codice c++ di un sistema real time per un software di comando e controllo installato su 30 navi da guerra, possa considerarsi un buon inizio di carriera.
Ora non sono più in Exprivia, ma grazie alle conoscenze apprese durante il mio lavoro lì, ora mi occupo di cose altrettanto interessanti (senza contare che ho sfiorato l'assunzione in google).
che dici? è sufficiente come carriera per uno uscito dal dib, e che ha poco più di 30 anni?