battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 29/10/2004 : 16:54:20
|
il giorno 3 novembre alle ore 13 in aula II di Facolta' terro' un seminario per illustrare il progetto Campus Like del CdL in Informatica.
Sulla locandina, disponibile sul sito del CdL, e' indicato che il seminario e' aperto agli studenti, ma io credo che sia opportuno che anche i docenti e i non docenti coinvolti nel CdL partecipino, in modo da essere informati su quanto abbiamo fatto. Parlero' infatti anche del rapporto di autovalutazione (RAV) che abbiamo completato col supporto della commissione di autovalutazione del CdL e abbiamo sottoposto alla CRUI per la valutazione. Di conseguenza, nel mese di novembre avremo la visita dei valutatori esterni qui a Bari. Sono tre esperti che vauteranno le nostre strutture (Aule, laboratori, isola didattica eccetera) e tutto cio' che e' descritto nel RAV (che inviero' in una mail successiva).
Poiche' questi esperti potrebbero anche fare delle interviste a studenti e docenti, e' opportuno che tutti siamo a conoscenza del progetto.
Il seminario si tiene alle 13 proprio del mercoledi' perche' a quell'ora non sono previste lezioni. L'aula 2 e' collegabile con l'aula 1, se il pubblico dovesse essere numeroso. Io vi prego di intervenire e di ricordare agli studenti della laurea triennale in Informatica di partecipare.
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente,
Francesca
----------------------------------------------------------------- Prof. Maria Francesca Costabile Dipartimento di Informatica Universita' di Bari tel +39-080-5443300 Via Orabona 4 fax +39-080-5443300 70125 Bari - Italy e-mail costabile@di.uniba.it
|
|