Autore |
Discussione |
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 15/12/2004 : 00:22:14
|
ai mondiali negli anni 70 un certo Pelè tento un tiro da centrocampo e ma la palla sfiorò BANALMENTE il palo.
Più di 30 anni dopo, un altro numero 10, in un non precisato campo di calcio nei pressi di Las Vegas, segnava da quella distanza, gonfiando la rete.
Il suo nome è Ivan. Orgogliosa punta dell'atletico saray tu.
Un gol VERO, i cronisti tengono a precisare.
Credo che, dopo il concerto degli Aerosmith e la prima pompa ricevuta, sia stata l'emozione più grande della mia vita.
Vorrei ringraziare:
- Il capitano che mi ha voluto in squadra; - il java che durante il pomeriggio mi ha innervosito al punto giusto per scaricare in porta il pallone; - l'ometto del campo che ogni settimana mi fa trovare pronta all'uso la mia fiammante canotta arancio numero DIECI; - il presidente... che aveva gli occhi lucidi; - la curva che mi osannava; - tutta la squadra, presente in campo come dei veri guerrieri; - i cameramen che hanno ripreso l'evento. - ringrazio Jack, presente nello spirito.
sono commosso, ragazzi, è stupendo.
Ora mi sparo un sega dalla contentezza! (sapevo che sega non poteva filtrarlo come termine!!!! poi magari l'ha fatto e me lo prendo nel deretano)
Sono avvisati gli avversari, l'"Atletico saray tu" sta arrivando.
IVAN
ps. da oggi potete chiamarmi MAGO.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/04/2006 : 01:46:48
|
.... malinconia ... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 29/04/2006 : 09:19:24
|
e bravo a Ivan... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/04/2006 : 10:02:05
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
.... malinconia ...
...già...
lo skianto contro la collina di superga ha alienato il mitico atletico saray tu |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce