Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 12/01/2005 : 23:31:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io l'ho superato col 100% di percentule di superamento. Odio chi si piange addosso, da morire... PS Jedi: posso sapere che esercizio era?
Guarda che nn mi stavo affatto piangendo addosso, era solo una constatazione, per il resto nn m va affatto di discutere,tantomeno cn te....senza offesa eh! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 13/01/2005 : 19:31:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Vaso
Chila gentilmente potresti risolvere l'esercizio sopra?
Domanda: Si considerino l'omomorfismo (Z,+)->(Z5*,moltiplicazione) tale che f(1)=[2]5 I valori f(m) per ogni m di Z sono del tipo m*[2]5 ?
ma alla fine l'hai fatto? nell'appello c'era uno molto simile ma l'omomrfismo era (Z,+)->(Z10,+) con f(1)=[5]10
trovavo in pratica che per ogni m pari avevo [0]10 e per ogni m dispari avevo [5]10 |
|
Modificato da - Ghost2099 in data |
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 14/01/2005 : 01:31:19
|
Ghost alla fine l'ho fatto cosa? Se parli dell'esercizio all'esonero, sì l'ho fatto.
|
"E questa sera nel letto metterò, qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso..." VASCO ROSSI |
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2005 : 09:53:48
|
ah ok pensavo l'avessi postato perchè non seri riuscito a risolverlo |
|
|
|