Autore |
Discussione |
|
leo83
Utente giovane
|
Inserito il - 24/01/2005 : 13:52:14
|
Sapete dirmi quali sono le domande ke di solito fanno all'orale e quali sono gli argomenti sui quali si soffermano di + ???
GRAZIE!!!
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 24/01/2005 : 21:17:31
|
Finirà domani........ |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 24/01/2005 : 22:16:52
|
l'avrei voluto sapere anch'io ma...troppo tardi
cmnq sto esaurito e devo ancora finire di ripetere ho un brutto presentimento...mi chiederà ciò che mi ricordo di meno |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 24/01/2005 : 22:22:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghost2099
l'avrei voluto sapere anch'io ma...troppo tardi
cmnq sto esaurito e devo ancora finire di ripetere ho un brutto presentimento...mi chiederà ciò che mi ricordo di meno
e' un classico ghost..... Proprio per questo io ho fatto tutto al 97%, tutte le dimostrazioni, ho finito d ripetere da 2 giorni, eppure qualcosa cn cui fregarmi la troveranno d certo, sicuro.....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
silent
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 27/01/2005 : 16:14:50
|
scusate ma la farinola (corso B) dopo quanti giorni dalla data dello scritto mette l'orale ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 27/01/2005 : 16:23:36
|
solitamente l'orale lo fa dopo 3-4 giorni. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/01/2005 : 17:04:48
|
3 o 4??? e se si kiede di spostarlo di qualke giorno??? |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 27/01/2005 : 17:07:05
|
quella è una figlia di zoc*ol*, ed è difficile che faccia favori agli studenti... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/01/2005 : 17:13:39
|
daiii uffy tutty contro di noy stanno!!! |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 27/01/2005 : 17:16:01
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
scusate ma la farinola (corso B) dopo quanti giorni dalla data dello scritto mette l'orale ??
Dipende...cmq una settimana dopo! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
iperattivo
Utente medio
Città: ba
|
Inserito il - 30/01/2005 : 19:50:55