Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 08/02/2005 : 17:53:04
|
Qualcuno sa dirmi cosa devo studiare sul libro?
|
|
GTOnizuka
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/02/2005 : 17:49:57
|
Tutto, io il 10 sono andato a bari per vedere se trovavo del materiale su italiano, in biblioteca ho trovato solo le dispense della DeMacina, poi sono andato all'ateneo per vedere se trovavo il Prof. Capriati ma per sfortuna mia il prof quel giorno non c'era, ma ho parlato con la Prof. Rubano che alle mie richieste di informazioni sull'esame mi prende il libro,(La comunicazione e gli usi della lingua), e mi dice di studiarlo,(A proposito la copertina del libro che ha mostrato il prof. non era gialla ?, quello che mi ha mostrato la prof.ssa aveva la copertina rossa e bianca),al che' ho chiesto ma bisogna studiarlo tutto ?; mi ha risposto di si e di porre piu' attenzione sulla parte iniziale. Non contento gli ho chiesto allora se c'era un programma con indcazioni sulle cose da studiare,ancora una volta mi ha indicato il libro dicendo "Questo e' il programma"; ho salutato e me ne sono andato sconsolato . |
|
|
francesca
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/02/2005 : 18:19:00
|
Un libro? Raga' ma e' cambiato qualcosa? Quando ho fatto io quella specie di esame bastava seguire e consegnare quei compitini demenziali!!! Non e' per dire... ma praticamente una perdita di tempo! |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 16/02/2005 : 19:17:29
|
se le dispense che hai preso in biblioteca parlano anche delle regole (punteggiatura, testo descrittivo, commenti ai testi) me le potresti passare? entro domani pomeriggio. Quelle che ho trovato io, in biblioteca, contengono solo i testi. |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 16/02/2005 : 19:22:38
|
Qualcuno le mandi a pbolo chiocciolinainaina laureateci.it.
Lui provvederà a pubblicarle nella sezione download quale utilità per tutti.
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 16/02/2005 : 21:18:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
se le dispense che hai preso in biblioteca parlano anche delle regole (punteggiatura, testo descrittivo, commenti ai testi) me le potresti passare? entro domani pomeriggio. Quelle che ho trovato io, in biblioteca, contengono solo i testi.
lol, ma è diventato un esame serio? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 16/02/2005 : 22:09:33
|
Citazione: lol, ma è diventato un esame serio?
no, però ci sono troppi studenti che lo prendono sul serio |
|
|
|
Discussione |
|