Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 17/03/2005 : 19:18:30
|
Purtroppo sto seguendo analisi matematica e mi ritrovo con matricole che parlano logorroicamente e si lamentano sempre per la difficoltà del corso senza prestare la minima attenzione alla lezione. La cosa non mi darebbe fastidio fino a quando non mi sento due parlare in maniera infinita di stronzate dietro al mio banco. Non sono una persona pignola, ma punto a laurearmi presto e questo è uno degli scogli che mi rimane.. Rimango quindi terribilmente irritato da sta gente che parla senza avere la minima idea di quanto sia fastidioso.. Per non parlare delle battute che devono cacciare a ogni discorso del prof..
Oggi il prof ha fatto 14 esercizi come esercitazione, la gente gridava di fermarsi.. Quando non aveva la minima idea di quanto fosse importante quella roba.. Ma sopratutto pretendeva che diminuissero gli esercizi di esercitazione..
Io posso pur capire che è una questione soggettiva, ma ca**o, un pò di rispetto per chi vuole seguire. E inoltre, lamentarsi a quella maniera non è costruttivo..
Scusate lo sfogo.
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|