Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/06/2005 : 11:12:01
|
Qual'e' l'ultimo film che avete visto al cinema (o in divx)?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - Albatro in Data 26/03/2007 14:30:18
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/02/2006 : 23:15:46
|
lo so.. riprendo una discussione di quasi un anno fa.. ma sn moderatore.. devo dare l'esempio.. se si può bisogna cercare di non aprire discussioni ridondanti.... volevo chiedervi.. chi ha visto DONNIE DARKO???
E' UNO DEI MIEI FILM PREFERITI!! davvero fantastico... è un film che ha lanciato migliaia di parreri ed opinioni.. e voi? cosa ne pensate?? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 20/02/2006 : 23:17:27
|
Curiosità: maaa.. solo io nn riesco a vedere altri messaggi di questo topic? qui segna 64 risposte... BAH... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Albatro
|
Inserito il - 21/02/2006 : 00:23:28
|
il cast di questo film è notevole.... Jake Gyllenhaal (Donnie) è fantastico.. e non parliamo della colonna sonora!! insomma x me... 10!
a proposito... vi consiglio un altro film e x ki l'ha visto.. sn curioso di sapere se condividete come me, l'ottimo giudizio: il film è THE BUTTERFLY EFFECT. ed è un film molto intricato, diciamo anche alla Donnie dArko, che si basa sulla teoria del Caos.. ed è interessante vedere come il film si articola intorno ad essa...
|
www.linkbari.it
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/02/2006 : 00:47:28
|
Mi è piaciuto Donnie Darko! Abbastanza contorto come film, ma è bello proprio per questo! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/02/2006 : 00:58:25
|
Bello Donnie Darko, forse uno dei film più originali e con molteplici "spiegazioni di finale"... ultimamente ho rivisto Memento, anche questo girato in maniera particolare partendo dalla fine. Di nuovo ho dato un'occhiata a Saw 2 e Final Destination 3 (quest'ultimo assurdo).
Come telefilm consiglio lost, all'inizio non prende, ma se iniziate a seguirlo diventa una droga |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/02/2006 : 09:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb one night in paris
Ecco, a tal proposito un appello, l'ennesimo :
NOVANTUNO, ME LO VUOI PORTARE??????
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 21/02/2006 : 11:37:53
|
Si.. Memento è nella lista dei miei prossimi film da vedere... me ne hanno parlato molto bene... Cmq, x Tencar: Final Destination è un bel film ma.. il 2 e il 3??? bah.. nn so... la maggior parte delle dei film che "continuano" nn sono nemmeno paragonabili al primo (tranne alcuni casi!!). vedi Cruel Intention (fantastico, anche come cast), The Skulls (idem)...
|
www.linkbari.it
Modificato da - Albatro in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/02/2006 : 11:50:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Cmq, x Tencar: Final Destination è un bel film ma.. il 2 e il 3??? bah.. nn so...
Guarda, come trama a me non piacciono, però molte scene sono assurde! (ad esempio la professoressa nel primo, l'airbag nel secondo e la palestra nel terzo)
Citazione: Messaggio inserito da Albatro The Skulls (idem)
questo mi è sembrato abbastanza uno squaraus di film...abbastanza banale, a dire la verità. Consiglio "The Butterfly Effect" (attenzione, se girate un po' su emule troverete anche 6-7 diversi finali alternativi)
|
Modificato da - n/a in data |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 21/02/2006 : 12:21:04
|
è che sono un fan di Joshua Jackson...
|
www.linkbari.it
|
|
feeb
|
|
feeb
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 21/02/2006 : 18:44:38
|
volete vedere un Film? "Il camorrista" di Giuseppe Tornatore. |
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 21/02/2006 : 22:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Curiosità: maaa.. solo io nn riesco a vedere altri messaggi di questo topic? qui segna 64 risposte... BAH...
Anche a me dice 74 risposte ma mi dà errore sulle pagine dalla 2 in poi... |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 21/02/2006 : 22:51:21
|
sara' che questo forum prevede il futuro
(...o cancella male il passato?)
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/02/2006 : 23:27:12
|
piccolo bug. risolto... |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/02/2006 : 00:18:26
|
La capagira ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/02/2006 : 09:17:57
|
the butterlfy effect è straordinario, come anke memento. Donnie Darko pur avendolo non l'ho mai visto, è la volta buona ke lo guardo :)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/02/2006 : 10:36:34
|
io ho visto proprio ieri un film che si chiama CLUE è basato sdul gioco del cluedo... è idiotissimo ma da vedere, soprattutto per la parte meravigliosa della cameriera e della ragazza dei telegrammi.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Discussione |
|