Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/08/2006 : 10:00:57
|
spk in effetti il primo e un po deludente ma il secondo e davvero fantastico, mi manca il terzo e comopleto l'opera |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 20/08/2006 : 12:01:35
|
Vi consiglio un film che rende bene l'idea di cosa sia la vita nella favelas di Rio de Janeiro: Cidade de Deus(citta di Dio) , è uno dei più crudi e violenti film che abbia mai visto, nonchè il mio preferito.Come dice qualcuno è un pugno nello stomaco,anche perchè le storie raccontate sono accadute realmente,lontano anni luce dalle spiagge e dal paradiso che ci viene presentato in televisione.Consigliato anzi consigliatissimo .
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/08/2006 : 00:14:42
|
Gli ultimi film visti negli ultimi 2 giorni sono stati "Confidenze troppo intime"e "Identità violate"...il primo è davvero scandaloso...pensavo fosse un film di quelli psicologici ke è un genere ke tutto sommato a me piace,e invece è stato una grandissima delusione... Il secondo invece mi è piaciuto...fatto molto bene...questo lo consiglio vivamente |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 21/08/2006 : 18:33:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Vi consiglio un film che rende bene l'idea di cosa sia la vita nella favelas di Rio de Janeiro: Cidade de Deus(citta di Dio) , è uno dei più crudi e violenti film che abbia mai visto, nonchè il mio preferito.Come dice qualcuno è un pugno nello stomaco,anche perchè le storie raccontate sono accadute realmente,lontano anni luce dalle spiagge e dal paradiso che ci viene presentato in televisione.Consigliato anzi consigliatissimo .
nn penso sia eccessivamente violento tanto da definirlo un pugno nello stomaco!!!ne ho visti di peggiori!! cmq mi è piaciuto molto anche perche realistico a proposito di film violenti guardate i ragazzi dello zoo di berlino.....quello si che è un pugno nello stomaco!! |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 22/08/2006 : 11:09:21
|
Squadra Antiscippo, primo film dell'ispettore Nico Giraldi dove ancora non c'è Franco Bertarelli detto "Venticello" che compare nel successivo "Squadra Antitruffa".
Che dire un capolavoro del poliziesco all'italiana! |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
Modificato da - MarcoIkki in data |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 22/08/2006 : 12:37:12
|
Raga vedetevi assolutamente "THe Man la talpa"...troppo da ridere loooool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 22/08/2006 : 12:46:13
|
altri due titoli stupendi
Fast and furious altamura version the fifth element
(per coloro che non sanno dove abita l'inglese Veloce e furioso versione altamura il quinto elemento )
il primo per chi ha apprezzato i primi due doppiaggi (il gladiatore e troy) non rimarra deluso da questo capolavoro (e bello vedere vin diesel essere chiamato mastro lindo)
il quinto elemento un film un po vecchiotto (se non erro il 1997) ma bello da gustare per una trama semplice ma a tratti divertenti e con un bruce willis giovane. Ambientato nel futuro (macchine volanti e citta tecnoiogiche) e purtroppo poche scene di azione vera e propria. non e un film da buttare |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Cri_BC
Utente medio
Città: Palese
|
Inserito il - 23/08/2006 : 15:45:50
|
L'ultimo film che ho visto è stato "I segreti di brokebach mountain" e mi è piaciuto. |
Ma Chi Te Lo Deve Lanciare?? o.O
Dicesi «sega mentale» il pensare a cose che non hanno attinenza con la realtà Vi sembrerà da questa definizione che allora le seghe mentali non ve le facciate mai. Questo vostro pensiero è un esempio tipico di sega mentale.
Il sito del Badu Clan!! www.baduclan.it
Il mio Bloggolo :) http://clisco210.spaces.msn.com/PersonalSpace.aspx |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/09/2006 : 12:13:14
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
MASTERS OF HORROR
DANCE OF THE DEAD - Tobe Hooper 2005
"La storia è ambientata in un mondo uscito non bene da un'esplosione nucleare, che ha provacato deformità e malattie in molti e una condizione simil-zombie in quelli che non sono sopravvissuti al tragico evento. In questo mondo apocalittico, cinico e nichilista, Peggy fugge al controllo dell'iperprotettiva madre Kate per seguire il giovane Jak, appena conosciuto, da cui si sente attratta. Insieme a Jak ed i suoi compagni, finisce al Doom Room, un locale che basa la sua fama sullo spettacolo che mette in scena facendo ballare i morti davanti ad una folla acclamante."
fonte: http://articoli.castlerock.it/articoli_tv.php/id=2311
un appunto per chi ne fosse interessato: Robert Englund (ex Freddy Kruger) interpreta il proprietario del Doom Room.
Prima "Homecoming", poi "Dance of the dead". Ora mi è chiaro il motivo della censura di Showtime, il canale americano che avrebbe dovuto mandare in onda questa "terrificante" serie. I maestri dell'horror non si sono risparmiati di criticare il sistema americano, nel primo "ironizzando" su soldati che tornano in vita come zombies per votare contro il presidente che gli ha mandati in guerra INGIUSTAMENTE e nel secondo descrivendo ipotetici scenari post terza (o forse è meglio parlare di quarta) guerra mondiale, derivanti dall'utilizzo delle ARMI CHIMICHE (o esperimenti su di esse) le cui uniche vittime (ovviamente) sono i civili (vedi fosforo bianco a Falluja).
che dire? non vedo l'ora di vedere gli altri. |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/09/2006 : 12:38:43
|
Io ho visto superman return e slevin"patto criminale"...entrambi bei film ..da vedere |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
|
Inserito il - 08/09/2006 : 12:52:32
|
Delitto al ristorante cinese
|
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 08/09/2006 : 14:57:15
|
"The Killing" di Stanley Kubrick (tradotto orrendamente in italiano "rapina a mano armata") è un film bellissimo ed efficace: riesce a rendere come non mai l'idea dei soldi che non sempre valgono la pena...:P |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 08/09/2006 : 15:30:29
|
A SNAKE OF JUNE - Shinya Tsukamoto 2002 (troppo spesso si ha paura nella coppia di parlare liberamente dei propri desideri "nascosti", il film racconta proprio di questa "normalità", e di come se ne possono trarre benefici per il bene della coppia (e dell'amore)...parlate, parlate, parlate )
per una recensione più seria mi limito alla prima ma buona recensione che ho trovato: http://www.cinefile.biz/june.htm |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 09/09/2006 : 13:35:43
|
MASTERS OF HORROR
INCIDENT ON AND OFF A MOUNTAIN ROAD - Don Coscarelli 2005
"Mentre guida di notte per una strada boschiva, assorta nei suoi pensieri, Ellen (Bree Turner) ha un incidente con una macchina in sosta nel mezzo della strada. Scesa per rendersi conto dei danni, si trova a dover fronteggiare un orribile energumeno dall'aspetto tanto demente quanto minaccioso, che tenta immediatamente di catturarla. Dopo aver cercato inutilmente la fuga nel bosco, Ellen, novella McGyver, le inventa tutte per farlo fuori, ma viene catturata e portata nell'antro della bestia. Qui scoprirà con estremo terrore che l'uomo (ribattezzato Mooface per via della calvizie incipiente) è un feroce serial killer e possiede una collezione di cadaveri seviziati da far invidia a Jeffrey Dahmer. Ma attraverso una serie di flashback ci viene anche mostrata la vita privata di Ellen e del marito Bruce, che a quanto pare è un pò troppo fissato con la violenza, il machismo e i corsi di sopravvienza. Da questo scopriremo che la protagonista non è poi quel fiore indifeso che sembrava."
fonte: http://www.splattercontainer.com/SM_mastersofhorror_doncoscarelli.php
Nella mia critica personale avevo pensato di paragonare la protagonista a McGyver, ma dopo aver letto la trama su riportata mi sono demoralizzato...è talmente scontato fare questa associazione... L'idea alla base del film sovverte la classica posizione "Cacciatore" e "Preda", "Uomo" e "Donna"...scorre velocemente e non annoia. Poi vorrei provare a costruire le sue trappole, secondo me è impossibile, sopratutto la prima...
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 09/09/2006 : 13:43:09
|
MASTERS OF HORROR
DEER WOMAN - John Landis 2005
"Dwight Faraday è un detective della sezione omicidi e animali (?) che si trova a dover indagare su una serie di morti tanto efferate quanto bizzarre. Degli uomini vengono trovati devastati, distrutti, tritati come hamburger e i segni di contusione sono di evidente origine animale. Sembra che ad infierire sui corpi siano stati zoccoli di cervo. L'identikit dell'assassino però è quello di una bellissima donna di origine indiana che pare li seduca e poi li uccida. E gli zoccoli di cervo? Le ipotesi saranno tra le più strampalate ed esilaranti fino ad arrivare a conoscenza di una singolare antica leggenda di alcune tribù indiane."
fonte: http://www.splattercontainer.com/SM_mastersofhorror_johnlandis.php
riporto la seconda parte della trama/critica nel link su citato:
"Era tempo che Landis non si cimentava con l'horror e ha pensato bene di reclutare, dopo l'uomo lupo, la donna cervo. E che donna! L'attrice e modella Cinthia Moura è da cardiopalma, impossibile resistere al suo fascino. Landis al suo solito gioca con i luoghi comuni e tiene un ritmo fantastico che inizia un pò fiacco, ma poi si impenna sempre di più. Meno bilanciato tra horror e commedia rispetto a Un Lupo Mannaro Americano a Londra, a favore della risata ma decisamente irresistibile. John Landis dovrebbe essere eterno...è troppo divertente."
il mio commento è: qualche scena divertente c'è stata ma nel complesso una vera e propria delusione...per ora...il più brutto di tutta la serie!!! |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
|
Inserito il - 09/09/2006 : 17:11:27
|
Visto anch'io Superman Returns, bellissimo grande regia.
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 14/09/2006 : 00:55:39
|
IL COLLEZIONISTA DI OCCHI - Gregory Dark 2006 (dialoghi pallosi e prima mezz'ora lenta; poi tanta azione (con colpi di scena inaspettati) e una chiusura rapida. mi sono divertito e a volte "impressionato". l'assassino è simpatico e tenero)
PS: per gli appassionati del wrestling, il folle omicida è Kane.
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 14/09/2006 : 11:14:38
|
IL COLLEZIONISTA DI OCCHI - Gregory Dark 2006 (dialoghi pallosi e prima mezz'ora lenta; poi tanta azione (con colpi di scena inaspettati) e una chiusura rapida. mi sono divertito e a volte "impressionato".
Sì è carino come film
l'assassino è simpatico e tenero
PS: per gli appassionati del wrestling, il folle omicida è Kane.
Sì sì, è un cucciolo
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
|
Inserito il - 15/09/2006 : 18:56:10
|
La maledizione del forziere fantasma.
Caspita che film! |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 16/09/2006 : 13:03:21
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
La maledizione del forziere fantasma.
Caspita che film!
In bene o in male? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Discussione |
|