Autore |
Discussione |
SPK41Q
Good As You
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 05/06/2006 : 04:51:03
|
all'1 abbiamo finito di vedere "W ZAPATERO" di sabina guzzanti.
siamo stati fino alle 3 a discutere della censura in italia e della situazione politica generale italiana. la conclusione dei nostri amici č stata: "tanto siamo in Italia", "io sto bene come sto", "fino a quando non mi toccano da vicino mi sta bene" (del tipo fin quando non mi buttano una bomba in testa chi se ne frega, addio il detto "prevenire č meglio che curare"), o ancora frasi del tipo "non ho eletto io berlusconi, se lo piangesse chi lo ha eletto" (riferito ovviamente alla legislatura passata), e cosa pių sbalorditiva "combatto solo le mie battaglie, quelle che mi riguardano da vicino".
sbalorditiva? giammai. č decisamente positiva. ma non se messi dinanzi alla realtā non si sa cosa rispondere. bene, la persona in questione ha il sogno di lavorare nel campo della ricerca, dov'eri quando il referendum in italia ha detto no alla ricerca sulle cellule staminali? dov'eri quando il governo ha stroncato le gambe alla ricerca? dove sono i fondi per la ricerca? questa a casa mia si chiama ipocrisia. č facile nascondersi dietro un dito e dire di non voler fare niente, a meno che non ci si senta coinvolti...e quando poi si č coinvolti, nascondersi dietro la mano.
e aggiungo che il discorso non era di tipo politico, si dava addosso tanto alla destra quanto alla sinistra, perchč se la situazione in italia č quella che č, forse forse forse e ancora forse č perchč un'opposizione non c'č stata...perchč quando ciō che viviamo č successo l'opposizione č stata zitta, buona e ha lasciato fare, idem la stampa.
se non altro per curiositā o per disperazione gurdatelo.
W ZAPATERO (in tutti i sensi) |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 05/06/2006 : 07:46:19
|
andate a vedere VOLVER, apprezzerete la Cruz non solo nella sua bellezza fisica, ma anche nelle vesti di una ottima attrice. |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Cittā: Bari
|
Inserito il - 19/06/2006 : 11:26:10
|
Il film pių brutto che abbia mai visto: "1997 Fuga da New York".
ho letto recentemente una recensione (il film l'hanno messo pure in dvd e lo danno con la repubblica e l'esperesso questa settimana), che esaltava la sceneggiatura, i dialoghi e la colonna sonora!!!
la colonna sonora era quella dei videogiochi per commodor (ad essere buoni...)i dialoghi di tutto il film a volerli riscrivere entrerebbero in una facciata di quaderno, e la sceneggiatura era penosissima. č vero che č stato girato nel 1981, xō rivederselo nel 2006 č impossibile...difficile non addormentarsi lo consiglio a chi soffre di insonnia... :P |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
skank
Utente medio
Regione: Estero
Cittā: kikkakonekka
|
Inserito il - 19/06/2006 : 13:50:49
|
"A history of violence" di David Cronenberg. 'na cagata... |
And God said "Let there be light." But then the program crashed because he was trying to access the 'light' property of a NULL universe pointer.
-->don't click here!<-- |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/06/2006 : 14:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da skank
"A history of violence" di David Cronenberg. 'na cagata...
hai visto altri film di Cronenberg? |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 19/06/2006 : 14:36:19
|
Chi critica lynch, cronenberg o carpenter dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/06/2006 : 15:13:16
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Chi critica lynch, cronenberg o carpenter dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto
direi quoto...ma farei a meno dello shampoo... |
|
|
skank
Utente medio
Regione: Estero
Cittā: kikkakonekka
|
Inserito il - 19/06/2006 : 19:09:13
|
Chi critica lynch, cronenberg o carpenter dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto
Vabbč, lo shampoo fatevelo da soli.
Comunque tralasciando 'ste cazzate. e chi critica? non ho fatto un processo alla carriera di cronenberg. ho solo detto che il film a me non č piaciuto. Anzi ad essere precisi il film mi ha appallato. Non sono il tipo che giudica a prescindere, ossia se il film č del regista x allora deve essere per forza bello. lo vedo e poi esprimo la *mia* opinione.
Di film di cronenberg che ho visto... hmmm vediamo... "La mosca", "la zona morta" (e mi sono piaciuti) poi "crash" e quello che ho giā citato (che non mi sono piaciuti). |
And God said "Let there be light." But then the program crashed because he was trying to access the 'light' property of a NULL universe pointer.
-->don't click here!<-- |
Modificato da - skank in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19/06/2006 : 19:14:48
|
straquoto alla grande, tranne per lo shampoo, ormai sto diventando pelato ovunque |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 19/06/2006 : 22:27:14
|
Eh eh, ma la battuta dello shoampoo č tratta da un film...vediamo se indovinate |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 20/06/2006 : 00:05:08
|
aiutino: basta cercare in qualche vecchio post... vero Jedi? |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 20/06/2006 : 00:15:05
|
Eh eh, ma la battuta dello shoampoo č tratta da un film...vediamo se indovinate
Jack Nicholson, "Qualcosa č cambiato"
ma manca la metafora |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 20/06/2006 : 00:38:26
|
Eh eh, ma la battuta dello shoampoo č tratta da un film...vediamo se indovinate
A History of Violence č un gran bel film e chi non č d'accordo passi da Jedi per lo shampoo. |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 20/06/2006 : 18:56:56
|
Quoto SPK41Q per quanto riguarda the devil's rejects (la casa del diavolo).Il film a mio modesto parere č davvero molto bello;l'unica pecca: potevano evitare di tradurre chinese japanese . Per il resto ci sono numerose trovate a mio parere geniali,come non citare la scena della ragazza che scappa dalla camera dell'albergo per poi finire...Ah no non posso dirlo,č spoiler Promosso e consigliato,soprattutto se vi piacciono in parte i road movie ma ancora di pių gli horror movie...
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
Lamia
|
Inserito il - 20/06/2006 : 23:17:06
|
Se ci tenete allo scroto dovreste tenerlo lontano da chi potrebbe staccarvelo a morsi cmq se qualcuno ha visto "1997 Fuga da New York" mi piacerebbe che sse la mia mente limitata sulle qualitā e gli aspetti gradevoli ("di suspence" come dice la critica) del film, e che mi sono decisamente sfuggiti, ahimč. (soprattutto la suspence nn l'ho vista proprio...)
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 20/06/2006 : 23:43:00
|
Lamia.. Stu ha appena depositato il copyright di quella foto... e adesso gli devi 50 ...
|
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Lamia
|
Inserito il - 21/06/2006 : 01:10:05
|
meno male che si sei tu, stu, ad rmi!
cmq per quella bellissima foto gli euri glieli do volentieri :P |
|
|
harakei
Utente Samurai
|
Inserito il - 21/06/2006 : 10:34:30
|
Qualcuno ha visto H2odio?che ne pensate? |
Slackware 11.0 (current) user kernel 2.6.21 (git)
http://harakei.netsons.org |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 22/06/2006 : 00:43:32
|
oggi ho visto "the dentist"...
chi ha paura del dentista sicuramente ne rimarrebbe terrorizzato...
per chi invece č abituato a vedere di peggio niente di che: la scena dei denti di "old boy" č sicuramente pių impressionante...
|
|
|
Discussione |
|