http://www.elminster.net/pes.htm
ELMINSTER CUP de CLAUSURA 2005 Regolamento ufficiale DATA: 20-21 Agosto 2005
ORARIO: L’appello ed i sorteggi partiranno dalle ore 11.00 di sabato. Il torneo finirà domenica sera.
SQUADRE: Nazionali
MONTEPREMI 1600,00 euro*
1° 1000 euro + trofeo (coppa del mondo di 40cm!) 2° 400 euro + trofeo 3° 200 euro + trofeo
*(con 128 iscritti)
MONTEPREMI 800,00 euro*
1° 500 euro 2° 200 euro 3° 100 euro
*(con 64 iscritti)
nel caso di iscritti inferiori, i premi verranno calcolati in percentuale.
LOCATION: Il torneo si svolgerà presso l’hotel Mediterraneo di Riccione in piazzale Roma,3. E ci saranno dalle 10 alle 15 postazioni in base ai partecipanti.
QUOTA D'ISCRIZIONE: 15 euro
MODALITA' DI PAGAMENTO/ISCRIZIONE: poste pay n° 4023 6004 1667 5744 intestato a Trasatti Roberto (x chi non lo sapesse: si va alla posta e si chiede di versare la somma di euro 15,00 sulla poste pay n°............. intestata a ......................., l'operazione e' immediata e costa solamente 1,00 euro)
N.B.:Dopo aver effettuato il versamento, inviate una email a elminster@elminster.net con il vostro nick,la squadra di nazionale con cui intendete partecipare,eventuali problemi di orario,eventuale clan di appartenenza o gruppo di amici.
REGOLAMENTO TECNICO: - Ogni giocatore potrà scegliere una squadra nazionale con cui giocare durante la manifestazione; il giocatore dovrà utilizzare la stessa squadra (che dovrà comunicare all'organizzatore del torneo) durante tutto il corso del torneo.
- Quando tutti i giocatori saranno iscritti si inizieranno i sorteggi. Per giocatori iscritti si intendono tutti quelli che, presenti o non presenti, hanno versato la quota di partecipazione. Ad ogni girone sarà assegnata una testa di serie. Poi saranno sorteggiati gli altri partecipanti cercando,per quanto possibile, di non far capitare nello stesso girone giocatori dello stesso clan o dello stesso gruppo di amici.
- Settaggi Partita:
• Durata partita: 10 min • Tipo di Match Ts: no • Cr: no • Condizioni: freccia gialla • Telecamera: Predefinito Lungo * • Infortunio: si • Tempo: casuale * • Stagione: casuale * • Condizioni meteorologiche: sereno • Stadio: Ennio Tardini*(credo...) • Difficoltà: 5 stelle • Sostituzioni: 3
*(sara' possibile giocare con settaggi differenti (telecamera,tempo,stagione,stadio), solo previo accordo con il vostro avversario.)
-Joypad: • I giocatori sprovvisti di joypad potranno chiederne uno all’organizzazione previa caparra di 10 euro.Non sono ammesse lamentele per i joypad forniti,l’organizzazione consiglia vivamente di munirsi di pad propri.
- Inoltre: • Postazione a sorteggio (salvo eventuale accordo). • E' possibile caricare la formazione dalla propria memory card solo al momento di fare la formazione.Ogni tentativo di caricare dei file opzioni saranno puniti con la squalifica immediata.
MODALITA': -La prima fase del torneo è strutturata in gironi ciascuno dei quali è composto da 5 giocatori. Ciascun giocatore disputerà pertanto 4 partite nella prima fase. Per ciascuna vittoria verranno attribuiti 3 punti in classifica; per ciascun pareggio 1 punto, mentre per le sconfitte non verranno attribuiti punti in classifica I primi due classificati del girone (più eventualmente le migliori terze ripescate tenendo conto nell'ordine di: punteggio in classifica ottenuto nei gironi; miglior differenza reti, maggior numero di reti effettuate) accederanno alla fase successiva. In caso di parità di punteggio, le regole per il passaggio del turno terranno conto, nell'ordine di: risultato negli scontri diretti,miglior differenza reti, maggior numero di reti effettuate; in caso di ulteriore parità i due "contendenti" si scontreranno in un match della durata di 5 minuti che stabilirà definitivamente la loro posizione in classifica.
-Seconda fase: partite di andata e ritorno della durata di 10 minuti ad eliminazione diretta fino alle finali per il 1° e 2° e per il 3° e 4° posto che saranno partite uniche di 15 minuti. Nel caso in cui i partecipanti al torneo fossero almeno più di 80 saranno sempre e comunque 64 quelli che accederanno alla fase finale di domenica. Esempi: -100 partecipanti, 20 gironi da 5,passeranno quindi le prime 3 più le 4 migliori 4°. -150 partecipanti, 30 gironi da 5,passeranno quindi le prime 2 più le 4 migliori 3°.
Qualora dopo le due partite si verificasse parità di risultati fra gli sfidanti (1 vittoria per entrambi) risulterà vincente il giocatore che avrà segnato più reti; qualora anche il numero delle reti fosse in parità si procederà allo svolgimento di una bella della durata di minuti 10;qualora la bella terminasse in parità si accederà ai relativi supplementari, e ancora in caso di parità ai definitivi calci di rigore (nel numero di cinque a testa più eventuale oltranza).
N.B.:Durante gli incontri le partite saranno seguite dall’ Elminster’s staff che vigilerà sul corretto svolgimento e si riserverà di prender provvedimenti nel caso un giocatore si rivolgerà in maniera maleducata, irriverente, irrisoria, o comunque in modo non consono all’avversario o allo staff, o più in generale qualora un giocatore ostenterà comportamenti ostili o non signorili durante la manifestazione.
INTERRUZIONI: All’interno di una partita saranno consentite massimo 3 interruzioni per giocatore; e sarà possibile interrompere il gioco solo a palla ferma.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Elminster: E-MAIL elminster@elminster.net CELL. 393-3364867 SITO INTERNET http://www.elminster.net
Per qualsiasi informazione inviate una mail a elminster@elminster.net
|