Autore |
Discussione  |
Raf84
Utente medio

Città: CORATO
|
Inserito il - 19/09/2005 : 20:14:28
|
che è uscito all'Appello ? xkè io nn ci sn andato!qualcuno l'ha fatto oggi ? io mi sn sentito di andarci, penso di provarlo cn gli esoneri! |
era meglio quando stavamo peggio... |
Modificato da - Raf84 in data |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/09/2005 : 11:20:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
che è uscito all'Appello ? xkè io nn ci sn andato!qualcuno l'ha fatto oggi ? io mi sn sentito di andarci, penso di provarlo cn gli esoneri!
Raf quando finisci di fare l'imbecille? Perche' tu all'esame c'eri eccome!!! Ma basta!!!!! Sei incredibile!!!!
Non ti va di dire che c'eri e non lo sapevi fare?
Be' io c'ero, sapevo fare solo 2 esercizi!!! (congruenze e induzione) Poi c'erano gli anelli e i sottogruppi. Non c'erano i polinomi, la fattorizzazione, i reticoli... Cose su cui magari potevo cavarmela. Lo dico per coloro che DAVVERO vogliono sapere cosa ci fosse all'esame!!! Perchè tu gia lo sai, quindi evita...!!!!  |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/09/2005 : 11:26:28
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
che è uscito all'Appello ? xkè io nn ci sn andato!qualcuno l'ha fatto oggi ? io mi sn sentito di andarci, penso di provarlo cn gli esoneri!
Raf quando finisci di fare l'imbecille? Perche' tu all'esame c'eri eccome!!! Ma basta!!!!! Sei incredibile!!!!
Ma tutto ciò è bellissimoooooooooooooo (francesca, grazie di esistere) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/09/2005 : 11:31:06
|
un po + di serietà no????????? |
 |
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 20/09/2005 : 20:36:32
|
nn è che mi scambi x un'altra persona?tu stai male ! |
Modificato da - Raf84 in data |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/09/2005 : 11:31:01
|
nn è che mi scambi x un'altra persona?tu stai male !
Senti Raf, perche' non la finiamo qui e continuiamo a parlare di discreta?
Nel vecchio post mi sono limitata a dire che all'esame c'eri, non ho voluto continuare, speravo che tu da persona intelligente non riprendessi piu' l'argomento e invece...
Ti sei permesso anche di dire che sono io quella che sta male!!!
Quindi ora mi costringi a dire le mie ragioni: MI HAI MANDATO PIU' DI UNA E-MAIL...LO SAI CHE CON OUTLOOK SI CONOSCE NOME E COGNOME DEL MITTENTE? BENE, IL TUO NOME E COGNOME ERA SU UN LIBRETTO TRA QUELLI CHE ERANO SULLA CATTEDRA ALL'ESAME, PROPRIO SOTTO IL MIO...
Ora chiunque tu sia, alto o basso, grosso o magro...all'esame c'eri. Non mi dire ora che il tuo libretto era li per caso!
Con questo vorrei chiudere l'argomento un tantino fuori discussione e tornare alla matematica! Fallo per noi ma soprattutto per te! GRAZIE
P.S. Senza rancore o altro. Era solo per precisare che STO BENISSIMO! Sai com'e'... passare per pazza scatenata, bugiarda o cos'altro non è da me 
|
 |
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 21/09/2005 : 17:04:37
|
STO ROTFLANDO COME NON MAI!!!   |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/09/2005 : 18:13:30
|
Vorrei chiudere dicendo un'ultima cosa: Fino a qualche tempo fa il tuo profilo era diverso, ti chiamavi.........(non lo scrivo per privacy) Ora ti chiami Dario Strippoli! Mah... E poi sto Dario chi è, il fratello di Franco? Perche' sai, tutto cio' stona un po con il fatto che tu appartenga al corso A non credi????
Caro Raf, io non ho nulla contro di te, ma la cosa che mi infastidisce è che tu tratti la gente di sto forum come degli stupidi Questa ne è la dimostrazione:
Allora provo a difendere un po almeno le discussioni serie che riguardano lo studio!!! CIAO RAF. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/09/2005 : 18:15:11
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Caro Raf, io non ho nulla contro di te, ma la cosa che mi infastidisce è che tu tratti la gente di sto forum come degli stupidi
La cosa che lui non sa, è che lo ripaghiamo della stessa moneta. Mi correggo, non è che non lo sa, è che non lo capisce. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 21/09/2005 : 19:01:15
|
inzomm, come avrebbe detto il buon lacry, Je tost la cap!!!!!
 |
 |
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 21/09/2005 : 19:55:56
|
Francesca, ONE OF US. |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 21/09/2005 : 20:01:48
|
ma soprattutto, francesca, cosa ti diceva nella sue mail raf84?? sono le stesse porcate che mi dice chilavert (che mi avra' in commissine alla sua laurea)?? |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/09/2005 : 20:06:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi sono le stesse porcate che mi dice chilavert
Citazione: Il nostro scambio di e-mail From: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> To: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it>
Ok, non mancherò tesoro ----- Original Message ----- From: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it> To: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> Sent: Wednesday, September 21, 2005 4:58 PM Subject: Proposta
> Mi raccomando, metti il perizoma rosa > che a me piace tanto > > ciao > Massimo
|
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/09/2005 : 20:11:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi sono le stesse porcate che mi dice chilavert
Citazione: Il nostro scambio di e-mail From: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> To: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it>
Ok, non mancherò tesoro ----- Original Message ----- From: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it> To: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> Sent: Wednesday, September 21, 2005 4:58 PM Subject: Proposta
> Mi raccomando, metti il perizoma rosa > che a me piace tanto > > ciao > Massimo
...wow...!!!!
Cmq Raf basta cosi!  |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/09/2005 : 20:12:41
|
Un minuto di silenzio per il defunto cervello di Raf84 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/09/2005 : 21:38:01
|
leggevo senza commentare :) ma dopo gli ultimi posts di fracensce mi viene proprio da dirlo:
LOL |
pbolo

|
 |
|
Glorfindel80
Utente giovane

|
Inserito il - 21/09/2005 : 22:29:34
|
Direi che il LOL è d'obbligo, hai ragione.
Fonti non ancora ufficiali affermano che l'ultimo neurone di raf abbia deciso di affogare il suo dispiacere nell'acqua tonica. Si attende l'ANSA a momenti. |
Modificato da - Glorfindel80 in data |
 |
|
Raf84
Utente medio

|
Inserito il - 21/09/2005 : 23:29:13
|
vi siete divertiti!  |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/09/2005 : 02:43:38
|
vi siete divertiti! 
Non ti offendere Raf, in fondo un po' te la sei cercata. Mettiamoci una pietra su e torniamo a studiare. Alla prossima BUONANOTTE |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/09/2005 : 10:44:09
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
vi siete divertiti! 
Non ti offendere Raf, in fondo un po' te la sei cercata. Mettiamoci una pietra su e torniamo a studiare. Alla prossima BUONANOTTE
Ma mettiamoci anche una pietra intorno al collo e facciamoci una nuotata |
 |
|
Discussione  |
|