Autore |
Discussione |
arkomalya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/09/2005 : 20:48:28
|
...E x non perdere la mia fama di porta-bandiera della sezione Love & Sex...
GIOCHINO!!!
Ho trovato ieri questa frase:
"Amare significa pensare intensamente a qualcuno dimenticando se setssi" Jim Morrison
Continuate voi:
L'amore è...
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 07/09/2005 : 21:20:21
|
Giochino: Ma sempre a scrivere stè str... state? Mi sembrate dei ragazzini della scuola media (che di amore ne sanno pure + d voi io credo...)
Morale: Lasciate perdere l'Amore ( con la maiuscola) e continuate a pensare al sesso,che vi(ci) riesce meglio!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 07/09/2005 : 21:27:20
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Giochino: Ma sempre a scrivere stè str... state? Mi sembrate dei ragazzini della scuola media (che di amore ne sanno pure + d voi io credo...)
Morale: Lasciate perdere l'Amore ( con la maiuscola) e continuate a pensare al sesso,che vi(ci) riesce meglio!
Comincia tu ke mi sa ke 6 un po' represso! O mamma mi ci vuol la fidanzata!!!
Ke la forza sia con te! |
|
Modificato da - arkomalya in data |
|
|
feeb
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 07/09/2005 : 21:32:17
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
[quote]Messaggio inserito da arkomalya Ke la forza sia con te!
Ecco appunto! |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/09/2005 : 21:32:30
|
l'amore è smettere di tirarsi le pugnette |
Modificato da - n/a in data |
|
|
feeb
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/09/2005 : 21:50:55
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
...E x non perdere la mia fama di porta-bandiera della sezione Love & Sex...
GIOCHINO!!!
Ho trovato ieri questa frase:
"Amare significa pensare intensamente a qualcuno dimenticando se setssi" Jim Morrison
Continuate voi:
L'amore è...
Arko, non ti preoccupare di quello che scrive JediKnight che, invece di evitare di partecipare alle discussioni che non gli interessano, non rinuncia mai a lasciarci una sua perla di saggezza Jedi.
Piuttosto, torniamo a noi. Secondo me, l'amore è una cosa che ha tante forme, tante varietà, e che non si può rigidamente classificare nè catalogare. Uno dei "sintomi" dell'amore IMHO è quando tieni di più al bene della persona che ami che al tuo, e fai di tutto per renderla felice, e te ne prendi cura, e sei sempre al suo fianco nel momento del bisogno. Per amore si possono fare anche le cose più impensabili... puoi arrivare a fare scelte che non avresti mai fatto prima... insomma, si vede il mondo non solo con i propri occhi, ma si considera anche l'altra persona nelle proprie decisioni. |
FAFFACHAN |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/09/2005 : 21:56:08
|
l'avevo corretto subito... maledetto gprs :p |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:02:52
|
l'amore è non usare più l'io ma il noi |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:03:19
|
ma dai feeb...forse mi confondi con te!
nn hai davvero nulla di + originale da dire? guarda che la 3 media dovresti averla passata da un bel po'...su su, un po' d fantasia, vuoi fare il paladino (di che cosa poi, degli eretici bho?) devi imparare ad essere + originale, + sferzante, + pungente, + sardonico ( prendi il vocabolario se nn conosci stì vocaboli, nn usare il web così ti eserciti)
così, in amicizia eh (no, nn t metto al rogo nn preoccuparti)
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:05:13
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Comincia tu ke mi sa ke 6 un po' represso! O mamma mi ci vuol la fidanzata!!!
Ke la forza sia con te!
Guarda che si scrive Forza....
rigiro la domanda: tu invece, senza fidanzato sei capace di stare senza sentirti persa???
|
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:08:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
l'amore è smettere di tirarsi le pugnette
Tencar,Tencar....attento all'amore, che ti puoi bruciare (molti soldi) |
|
|
|
feeb
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:11:50
|
nn hai davvero nulla di + originale da dire? guarda che la 3 media dovresti averla passata da un bel po'...su su, un po' d fantasia, vuoi fare il paladino (di che cosa poi, degli eretici bho?)
non sto paladinando nessuno, ti avevo solo chiesto che intendi per 'amore' e 'Amore' (non perche' mi interessa ma perche' mi piace sentire i castelli che si costruisce la gente su certe cose)
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:25:14
|
Semplice, quello che voi chiamate amore, è solo sentimento...un sentimento qualsiasi, come attrazione, rabbia, invidia ecc ecc...
Morale: l'Amore vero esiste certo, ma solo pochi, davvero pochissimi lo sfiorano, ma nn lo raggiungono mai ( e x questo, le vostre storielle sono solo dei surrogati)
Per amore con la A maiuscola, intendo quello che NON è tra uomo e donna ( che cmq alla fin fine, almeno fino ad una certa età, vogliono solo far sesso , ed è una cosa buona eh!) ma quello di chi sacrifica la propria vita in qualcosa in cui crede ( ideali, sacrificio) o aiuta gli altri come i missionari, i soldati che muoiono, chi da da mangiare ai poveri o accudisce i malati SENZA alcun tornaconto.....ma anche dei genitori che si sacrificano anche pesantemente a danno della salute per far mangiare i figli......insomma,di esempi ce ne sono tanti
Non chiamate amore solo xchè camminate insieme mano nella mano, vi fate delle confidenze, o vi piace uscire insieme o che vi accompagnino.....quello è solo un sentimento come un altro
Ovviamente, è la mia opinione, come mi ha chiesto feeb....se la capite è bene, se nn la capite posso chiarirvela un pochino, se nn la condividete me ne frego ovviamente, se insultate come vostro solito vi prendo a calci nel...vabè
|
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:48:34
|
Semplice, quello che voi chiamate amore, è solo sentimento...un sentimento qualsiasi, come attrazione, rabbia, invidia ecc ecc...
E chi ha detto che non è un sentimento? Di certo però non è un sentimento qualsiasi.
Citazione:
Morale: l'Amore vero esiste certo, ma solo pochi, davvero pochissimi lo sfiorano, ma nn lo raggiungono mai ( e x questo, le vostre storielle sono solo dei surrogati)
Su questo sono d'accordo. Ma cosa ti dà il diritto di chiamare le nostre "storielle", scusa?!? Quella che sto vivendo adesso per me non è una storiella. A parte il fatto che non ho considerato nessuno dei ragazzi con cui sono stata una storiella, e ho sempre cercato di fare le cose seriamente, la storia che sto vivendo adesso è la più importante della mia vita e la mia intenzione è di farla durare il più possibile. Forse non potrà chiamarsi Amore, però io mi ci sto impegnando!
Citazione:
Per amore con la A maiuscola, intendo quello che NON è tra uomo e donna ( che cmq alla fin fine, almeno fino ad una certa età, vogliono solo far sesso , ed è una cosa buona eh!)
Mah, non credo sia così. Se il mio ragazzo volesse solo far sesso, non si prenderebbe la briga di accompagnarmi a ogni santo concorso in giro per la Puglia. Non verrebbe a trovarmi quando sono ammalata, come è successo oggi. Non sbatterebbe l'asciugamano di mia nonna, che è anziana e non si può muovere bene. Non so se le cose che lui fa per me possono chiamarsi Amore con la A maiuscola, ma di certo non hanno nulla a che fare col solo sesso. Che esista quindi una via di mezzo tra l'Amore eterno e il semplice sesso?
Citazione:
ma quello di chi sacrifica la propria vita in qualcosa in cui crede ( ideali, sacrificio) o aiuta gli altri come i missionari, i soldati che muoiono, chi da da mangiare ai poveri o accudisce i malati SENZA alcun tornaconto.....ma anche dei genitori che si sacrificano anche pesantemente a danno della salute per far mangiare i figli......insomma,di esempi ce ne sono tanti
Mah... quello dei genitori che si sacrificano per far mangiare i figli, io lo chiamerei amore. Ma tutti gli altri casi... che siano piuttosto attaccamento a un ideale? Perseveranza? Voglia di mettersi a servizio per il prossimo? Non credo che tutti gli esempi che tu hai citato possano definirsi amore, così come non credo che l'amore debba necessariamente implicare il sacrificio. Hitler aveva l'ideale della razza pura... avresti il coraggio di chiamarlo amore?
Citazione:
Non chiamate amore solo xchè camminate insieme mano nella mano, vi fate delle confidenze, o vi piace uscire insieme o che vi accompagnino.....quello è solo un sentimento come un altro
E allora, come esiste un sentimento chiamato rabbia, uno chiamato compassione, uno chiamato malinconia... perchè non può esisterne uno chiamato amore?!?
|
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/09/2005 : 22:57:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
l'amore è smettere di tirarsi le pugnette
Tencar,Tencar....attento all'amore, che ti puoi bruciare (molti soldi)
Era detto in generale, compreso me :)
cmq non brucio soldi, sto con una ragazza magnifica da un anno e mezzo e finora non ho mai "bruciato" danaro... se fossi stato con un ragazzo e fossi stato passivo magari poteva bruciarmi qualcosa (non i soldi) |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/09/2005 : 23:37:26
|
Chiamatelo amore, chiamatelo come volete. Io ci sono passato, e non mi potete attaccare minimamente. Ecco xkè posso dire senza ombra di dubbio che l'amore è determinato(secondo anke molti studi scientifici)da degli ormoni, ognuno con la sua funzione(uno x la "tenerezza", le coccole, un altro per la passione, ecc...), e dato ke agiscono sul cervello, noi CREDIAMO ke il + nobile dei nostri sentimenti provenga dal cuore. Questo cocktail ormonale, questo "star bene con una persona", lo potete chiamare come volete. Io ho amato una ragazza, e continuo a farlo come un deficiente. Un'altra stasera(anzi 2)mi ha chiamato mentre stavo con la mia ex x farla andare su tutte le furie così non torna con me. Questo è amore? No, è mignottaggine. Ma lasciamo stare... Sono così disilluso xkè vedo tutto in chiave scientifica, anke se prima ero + poetico. Tutto ciò ke noi chiamamo "sentimento", viene sempre e comunque dal cervello. E il cervello viene condizionato dalle reazioni ormonali, chimiche, dalle scariche elettriche che riceve sotto certi stimoli. E' la nostra mente che comanda TUTTO di noi. Non dimenticatevelo. |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/09/2005 : 23:46:42
|
Per amore con la A maiuscola, intendo quello che NON è tra uomo e donna ( che cmq alla fin fine, almeno fino ad una certa età, vogliono solo far sesso , ed è una cosa buona eh!) ma quello di chi sacrifica la propria vita in qualcosa in cui crede ( ideali, sacrificio)...
dici ke i kamikaze musulmani amano? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/09/2005 : 23:56:23
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Per amore con la A maiuscola, intendo quello che NON è tra uomo e donna ( che cmq alla fin fine, almeno fino ad una certa età, vogliono solo far sesso , ed è una cosa buona eh!) ma quello di chi sacrifica la propria vita in qualcosa in cui crede ( ideali, sacrificio)...
dici ke i kamikaze musulmani amano?
i kamikaze musulmani amano da morire il proprio dio |
|
|
Discussione |
|
|
|