Autore |
Discussione |
|
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 10/09/2005 : 02:42:34
|
Ragazzi, spero proprio che vi stiate gustando da lunedì su MTV la immensa quantità di anime che stanno trasmettendo ( serate intere fino a notte fonda!!!) con anime anche in lingua originale e sottotitolati........ Fino ad ora, mi hanno colpito particolarmente "Angel Parrie", "Gunsligter girl" e "Project J" (nn sn molto sicuro dei titoli sorry, magari domani guardo e correggo!) In + c'era uno moooolto simile ad evangelion sia in grafica che in tematiche, che è andato in onda giovedì.......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
Dirak
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2005 : 10:48:18
|
Jedi a Mtv stanno trasmettendo (non vorrei sbagliare) anche Ken Shiro 3
|
...Like a thing and another...
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 10/09/2005 : 10:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Dirak
Jedi a Mtv stanno trasmettendo (non vorrei sbagliare) anche Ken Shiro 3
è la trilogia degli OAV di KEN SHIRO . Mi sembra stanno dando il secondo OAV e in settimana danno Il terzo. La grafica fà paura. |
|
|
Dirak
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2005 : 11:21:40
|
La grafica è spettacolare Perdonami la mia ignoranza, cosa sarebbe OAV?
|
...Like a thing and another...
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 10/09/2005 : 12:22:44
|
un'OAV è un film di anime |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 10/09/2005 : 15:18:22
|
OAV stà per Original Anime video se nn erro...
cmq si, hanno fatto una miniserie di Kenshiro (nn so se è parte di una serie + lunga), graficamente era abbastanza bella (sinceramente preferisco i tratti + "bruschi" delle vecchie serie).
Cmq stò vedendo così tanti anime da perderne il conto, oltre che la testa!!!! E per oggi e domani si preannunciano + di 10 ore complessive di anime (gulp!) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
|
Discussione |
|